Uomini e Donne Over Puntata Di Oggi 29 Gennaio 2020: Armando di Nuovo Sotto Accusa!

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne Over ci saranno nuovamente scintille in studio. Veronica infatti attaccherà di nuovo Armando in seguito ad una segnalazione. Samuel invece continuerà a frequentare Aurora e Alessia ma con una di loro scatterà un bacio. Ecco cosa succederà oggi al Trono Over di Uomini e Donne.

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, dedicata al Trono Over, secondo le anticipazioni, non mancheranno scintille, scontri e colpi di scena, protagonisti della puntata saranno Armando Incarnato e Veronica Ursido e Samuel e il suo rapporto con Aurora e Alessia.

Nel dettaglio nel programma pomeridiano di Maria De Filippi, vediamo che Armando Incarnato sarà nuovamente sotto accusa. Ad accusarlo questa volta ci penserà Veronica Ursido, secondo la dama infatti il cavaliere si frequenterebbe con una giovane donna di 20 anni e tra l’altro questo presunto flirt dura ancora adesso dato che i due si sarebbero sentiti fino a pochi giorni fa. La dama, inoltre, ha sostegno della sua tesi consegnerà alla redazione le prove di tale flirt. Insomma per Armando le segnalazioni continuano.

Tuttavia non è finita qui, sempre la Ursido infatti, dopo aver accusato Armando, vorrà chiarirsi con Roberta, dopo ciò che è successo la scorsa volta. Le donne quindi si confronteranno fuori dallo studio e chiariranno i vari aspetti di ciò che è accaduto. Roberta e Veronica infine rientreranno in studio ma non diranno nulla sull’accaduto.

Altro protagonista del Trono Over sarà Samuel, abbiamo lasciato il cavaliere frequentarsi con due dame Aurora e Alessia. Il cavaliere racconterà come procede la conoscenza con le due dame e affermerà di trovarsi bene con entrambe, ma con una dama ci sarà un colpo di scena. Samuel infatti rivelerà che mentre con Alessia, nonostante i suoi tentativi, non è mai scattato niente con Aurora invece c’è stato un bacio, inoltre dai diretti interessati  tale bacio è stato definito molto passionale. Non si sa, però, come ha reagito Alessia a tutto ciò.

Insomma al di la delle anticipazioni,  per sapere i dettagli di ciò che è accaduto: sia dello scontro tra Armando e Veronica e soprattutto le prove della dama della frequentazione del cavaliere con una giovane ragazza, sia sul rapporto tra Samuel e Aurora non resta che vedere la puntata.

Cosa pensate delle dichiarazioni di Veronica su Armando?  E del rapporto tra Samuel e Aurora? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!