alessia macari isola dei famosi
alessia macari isola dei famosi

Isola dei Famosi 2020, Ex Vincitrice di un Reality Sarà Una Concorrente? L’Indiscrezione!

In questi giorni non si parla altro che de L’Isola dei Famosi, che secondo le anticipazioni dovrebbe iniziare ad Aprile 2020, tuttavia molte sono le incognite. Non solo non si conosce il cast, ma dopo l’ abbandono della conduzione di Alessia Marcuzzi non si sa chi prenderà il suo posto. Certa sembra, invece, una prima concorrente.

La notizia che Alessia Marcuzzi ha rinunciato alla conduzione della nuova edizione de L’Isola dei Famosi da giorni ha fatto il giro di tutti i siti ed in molti hanno ipotizzato i nomi di varie conduttrici che potrebbero prendere il suo posto, da Simona Ventura a Ilary Blasi, da Nicola Savino a Barbara D’Urso, tuttavia non c’è assolutamente ancora nulla di certo.

Per quanto riguarda invece l’inviato  in questi giorni circola il nome di un attore straniero molto amato in Italia: Can Yaman. Il reality dovrebbe partire ad Aprile o comunque subito dopo il Grande Fratello Vip sempre su Canale 5. Anche quest’anno inoltre i naufraghi sbarcheranno in Honduras e dovranno sopravvivere  alla fame, alle privazioni ed alle varie prove del programma.

In mezzo a tutte queste incertezze, però, arriva una nuova indiscrezione che sembra avere solide fondamenta. Infatti, tra i concorrenti spunta il nome di un’ ex vincitrice di un altro talent, nello specifico del Grande Fratello Vip: Alessia Macari.

Oltre ad aver vinto la prima edizione Vip del reality più longevo della televisione italiana, la ragazza di origine italiana ed irlandese si è fatta conoscere nel programma di Paolo Bonolis Avanti un altro nel ruolo della ciociara, successivamente è stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso ed inoltre ha partecipato nella scorsa edizione di Domenica In con Mara Venier. Sulla sua vita privata invece sappiamo che dopo un fidanzamento lunghissimo con Oliver Kragl i due si sono sposati nel 2019. La Macari, altra curiosità, ha recentemente dichiarato di soffrire di attacchi di panico, se così fosse sarebbe senz’altro duro per lei affrontare le insidie dell’Isola.

In conclusione quello di Alessia Macari sembra il nome più certo sul Cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2020, edizione della quale non solo non sappiamo quasi nulla né  chi la condurrà ma neanche chi saranno gli opinionisti. Alba Parietti e Alda D’Eusanio, infatti, quest’anno non ci saranno. Occorrerà attendere, quindi, notizie più certe.

Cosa pensate di Alessia Macari all’Isola dei Famosi? Vi piacerebbe come isolana? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!