Alessandra Amoroso Rompe il Silenzio Sulla Fine Della Sua Relazione con Stefano!

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, trapelate da vari giornali e siti di gossip, Alessandra Amoroso ha annunciato la fine della sua relazione con Stefano Settepani. La cantante si è sfogata sui social spiegando che appunto lei ed il manager si sono ufficialmente lasciati ed i motivi della separazione. Ecco i dettagli.

Da giorni su giornali e siti di gossip non si fa che parlare della fine della relazione tra Alessandra Amoroso ed il fidanzato Stefano Settepani, ovviamente si trattava solo di indiscrezioni perché dai diretti interessati non era trapelato nulla sulla tanto sbandierata crisi. Adesso invece la cantante salentina ha rotto il silenzio ed ha annunciato la fine della storia con Settepani con un post su Instagram.

Se scendiamo nei dettagli Alessandra Amoroso innanzitutto ha scritto: “Io e Stefano non stiamo insieme da un mese” poi però ha proseguito il suo post sfogandosi contro certe illazioni e cose non vere che in questi giorni ha sentito o ha letto: “Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due!”.

Infine ha concluso il suo sfogo con un messaggio positivo con qui guarda al futuro. “Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla”.

Insomma la cantante ha tenuto ha mettere le cose in chiaro ed ha spiegare come stanno le cose. Adesso quindi sappiamo che la relazione tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani è ufficialmente finita.

Ma chi è l’ormai ex fidanzato, della cantante? Di lui sappiamo che è un manager e che in passato è stato il produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi, mentre attualmente si occupa di vari artisti come Mahmood ed Elisa. I due stavano insieme da circa tre anni e più volte avevano parlato di un possibile matrimonio a breve, insomma la relazione sembrava una cosa seria e duratura ma alla fine invece, inaspettatamente, i due hanno preso strade diverse.

Alessandra Amoroso infine se da un lato ha voluto chiarire la separazione con Stefano pubblicando una stories, dall’altro non  ha voluto fornire ulteriori dettagli o spiegazioni sui motivi per i quali si sono lasciati. Infatti ha continuato il suo post aggiungendo che non stanno più insieme: “Per motivi che non per forza devo esplicitare sui social”. Alessandra, tuttavia, recentemente ha cambiato look, si è tinta infatti biondo platino, ed ha pubblicato una frase molto ottimistica sui social che sia quindi l’inizio di una nuova pagina?

Cosa pensate di Alessandra Amoroso? Vi piace come artista? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

A Sanremo 2024 Giovanni Allevi ha emozionato il pubblico dell’Ariston ed i telespettatori con il racconto toccante della sua malattia. #sanremo2024 #giovanniallevi