Uomini e Donne Over Puntata Di Oggi 4 Febbraio 2020: Lo Scontro tra Gemma e Emanuele! Gara di Ballo con Amici!

Nella puntata odierna di Uomini e Donne ci sarà un bella novità: i ballerini di Amici si esibiranno ballando insieme al parterre del trono over. Tuttavia, come è ovvio, non mancheranno gli scontri ed uno in particolare riguarderà Gemma ed il suo nuovo corteggiatore Emanuele. Vediamo quindi nel dettaglio che cosa è successo oggi a Uomini e Donne Over!

La puntata di oggi di Uomini e Donne è dedicata al Trono Over, e innanzitutto vi annunciamo che ci sarà una sorta di cross over con Amici, nello specifico infatti i ballerini Umberto, Francesca, Simone e Arduino coinvolgeranno il parterre ad esibirsi in una gara di ballo. Tutto avviene, in realtà, dopo uno scontro tra Gemma ed  Emanuele che è un ballerino ed  il suo nuovo corteggiatore, per motivi che adesso vi spieghiamo.

Gemma ed Emanuele entrando studio racconteranno come è andata la loro uscita a cena ma durante il racconto il cavaliere infastidirà non poco la dama torinese con i dettagli sulla sua prestanza fisica, che appunto a Gemma daranno molto fastidio e la freneranno non poco.

Ma ci sarà un altro gesto che farà arrabbiare ancora di più la Galgani,  Antonella chiederà ad Emanuele di ballare e quest’ultimo accetterà di buon grado. A questo punto inoltre non poteva non intromettersi Tina che ha calcato la mano invitando  i due a ballare il ‘ballo del cocco’ .

Qui  entreranno anche i ballerini professionisti di Amici  che con il parterre del Trono Over daranno vita ad  una vera e propria  gara di ballo in cui nello specifico si esibiranno Aurora, Carlotta, Veronica, Valentina A. e Gemma ed in cui alla fine Gianni Sperti darà la vittoria a Carlotta.

Tornando invece a Gemma ed Emanuele, la dama oltre ad essere infastidita dal racconto del cavaliere sulla sua prestanza fisica e dal fatto che Antonella gli abbia chiesto di ballare, è turbata anche dal fatto che molte dame sembrano attratte da Emanuele. Come procederà quindi la loro storia? Sarà l’ennesima delusione per la dama?

Nel frattempo, infine, quando si parla di Gemma non si può non nominare Tina ed infatti anche questa puntata inizierà con un rvm in qui si vede la Galgani piangere e disperarsi per come è stata trattata da Tina dopo la fine della scorsa puntata.

Per chi non lo ricorda ripetiamo ciò che è successo. Durante la sfilata Gemma  imitando Sofia Loren, nella celebre scena dello spogliarello del film ‘Ieri, Oggi e Domani’, si è tolta qualche indumento, e Tina l’aveva pesantemente accusata di essere fuori luogo e fuori età. Vedremo quindi cosa succederà in puntata.

Cosa pensate di Gemma ed Emanuele? Secondo voi sono una coppia che funzionerà? A voi i commenti!

Video Correlati