Belen Rodriguez e Stefano De Martino In Crisi! Spunta il Nome di Andrea Iannone!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: una delle coppie più amate della televisione sembra essere in procinto di dirsi addio. Tra i vari rumors spunta anche il nome di Andrea Iannone. Ecco tutti gli indizi sul gossip del momento!

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, risalente ad ormai un anno fa, aveva rallegrato moltissimo i fan che erano stati felici di questo ricongiungimento. Purtroppo, però, nelle ultime ore arrivano notizie che sembrano suggerire sempre di più che i due si siano nuovamente separati. Ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lei non indossa più la fede!

Già da un po’, i fan più attenti si erano resi conto che qualcosa stava cambiando tra Belen e Stefano. Quest’ultimo, proprio durante il lockdown, era partito alla volta di Napoli per iniziare le prove di Made in Sud. Da quel momento in poi, la coppia non ha dato più alcun segnale né i due hanno interagito attraverso i social. Al contrario sono apparsi sempre più distanti e non hanno mai più postato né foto, né video né frasi che li riguardassero.

Quando i pettegolezzi sulla fine della loro relazione sono ulteriormente aumentati, nessuno dei due ha smentito il gossip. Normalmente la Rodriguez e De Martino, invece, l’avrebbero probabilmente fatto dato che in più occasioni si sono pronunciati sulle notizie che circolavano sul loro conto. Stavolta è stato tutto diverso ed un altro particolare ha convinto i follower che la storia d’amore che ha appassionato così tanto molti fan sia finita.

Infatti, in tutte le foto di Belen, la showgirl argentina non indossa più la sua fede nuziale. Dopo il ritorno di fiamma la Rodriguez aveva ripreso ad indossarla assiduamente, ma adesso è tutto ben diverso e Belen non la porta più. Altri dettagli, invece, confermati dal settimanale Chi, fanno ulteriormente credere che la coppia abbia deciso di dirsi addio.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la showgirl incontra Andrea Iannone!

Il settimanale Chi ha confermato i problemi di coppia che stanno attraversando Belen e Stefano. Come ennesima prova della loro crisi, ci sarebbe una serata trascorsa al ristorante a Milano, tra Belen e Jeremias. Nello stesso ristorante, come dimostrano le fotografie dei paparazzi, era presente anche Andrea Iannone. La showgirl non sarebbe stata consapevole di questo, ma come dimostrano le immagini è stata una coincidenza che sicuramente le ha fatto piacere.

Dopo la brusca rottura con Giulia De Lellis, anche Iannone è tornato single e dunque ha trascorso un po’ di tempo a chiacchierare con la Rodriguez. I due hanno infatti mantenuto un rapporto di amicizia anche dopo la fine della loro relazione. Alla fine della chiacchierata, però, Andrea e Belen hanno abbandonato il ristorante in tempi diversi. Lei, infatti, è andata via con Jeremias, mentre Iannone con un amico.

Secondo Chi, i rumors sulla fine del matrimonio tra Belen e Stefano sono reali, poiché la quarantena avrebbe deteriorato il loro rapporto.

Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva questa coppia e pensate davvero che si siano detti addio? A voi i commenti!

Video Correlati