Grande Fratello Vip: Arriva Soleil e Scatta la Polemica!

Manca poco all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip e cominciano ad uscire i primi nomi dei Vip in gioco. Dopo Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni, il canale social del reality ha rivelato il nome di un altro Vippone che entrerà nella casa di Cinecittà. Chi sarà il terzo concorrente ufficiale?  Ve lo svelo tra poco!

E’ ufficiale: Soleil Sorge al Gf Vip 6!

Manca poco più di una settimana all’inizio del reality condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Grande attesa quindi, per conoscere i nomi dei Vip che entreranno nella Casa più Spiata d’Italia. Nei giorni scorsi erano già stati svelati i primi due concorrenti ufficiali, ossia Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Ora, proprio il canale social del Gf Vip, ha reso noto il nome del terzo Vip in gara. Si tratta di Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e donne, ex di Luca Onestini, ex di Jeremias Rodriguez ed ex concorrente dell’Isola dei famosi e di Pechino Express! Un sacco di ex che a quanto pare la fanno essere una Vip! Confermate dunque le indiscrezioni circolanti in queste ultime settimane. La 27 enne italo americana, sarà dunque una delle protagoniste del Gf Vip 6 e ai suoi detrattori, non resta che mettersi il cuore in pace! La notizia della sua partecipazione infatti, non sembra essere stata presa bene da una parte del pubblico. Vediamo perché!

Valanga di critiche per la scelta di Soleil…ecco perché

Il post pubblicato sulla pagina Instagram del Grande Fratello ha scatenato un mare di reazioni. In molti infatti, hanno criticato la scelta di Signorini di reclutare proprio Soleil Sorge. Sotto al post si leggono tra l’altro molti commenti non proprio lusinghieri sulla giovane 27enne. Per lei non sembra esserci in vista un’accoglienza calorosa da parte del pubblico. Alcuni l’hanno definita odiosa, altri invece si augurano che venga eliminata subito! Altri ancora lanciano una stoccata al conduttore, accusandolo di voler rimpiazzare il salotto di Barbara D’Urso. Una pioggia di commenti negativi che fanno pensare ad una strada tutta in salita per Soleil. Nulla però è da dare per scontato, visto che il pubblico potrebbe anche cambiare idea sul suo conto con il passare delle puntate. Nella marea di critiche, c’è stato anche qualcuno che ha accolto di buon grado la sua partecipazione Gf Vip 6. Grazie a lei infatti, potrebbero crearsi dinamiche molto interessanti! La concorrete potrebbe infatti rivelare qualcosa di interessante sui suoi ex Luca Onestini e Jeremias Rodriguez. Per tutti gli amanti del Gossip, questa sarebbe un’occasione d’oro per conoscere ulteriori retroscena su queste love story. Riuscirà Soleil a farsi amare dal pubblico e dagli altri inquilini della Casa? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!