Gf Vip: Le Princess e la Chirurgia! Ecco Le Foto Prima e Dopo!

Sul web sono apparse delle immagini di Lucrezia, Clarissa e Jessica, le tre Princess del Gf Vip, che non lasciano adito a dubbi. Le tre principesse sono ricorse al chirurgo plastico! A parte questo, le gieffine continuano a non convincere del tutto il pubblico. Vediamo nei dettagli cosa sta accadendo!

Il Prima e il Dopo delle tre principesse

Nella sesta edizione del Grande fratello Vip il pubblico ha fatto la conoscenza delle tre principesse, pronipoti dell’ultimo re etiope. Stiamo parlando di Clarissa, Lucrezia e Jessica Maconnèn Hailé Selassié. Le ‘Princess’, come sono state soprannominate da Signorini, hanno subito suscitato molti dibattiti. In molti hanno criticato la scelta di Alfonso di volerle nel cast ma, con il passare dei giorni, tanti si sono ricreduti. Puntata dopo puntata il pubblico sta imparando a conoscerle meglio ma, quello che ha più incuriosito i telespettatori, è il loro aspetto fisico. È fuori di dubbio che le tre, nonostante siano giovanissime, siano già ricorse al chirurgo estetico. Sul web non si parla d’altro e, in queste ultime ore, sono apparse le foto del ‘Prima’ e ‘Dopo’ , che di fatto confermano i sospetti. Le tre gieffine hanno cambiato il loro aspetto fisico in questi anni! Il cambiamento è evidente e ciò ha creato scalpore tra gli utenti. Alla luce di quanto emerso, non è da escludere che Alfonso Signorini tratti l’argomento in una delle prossime puntate del Gf Vip.

Lulù e le altre Princess sotto accusa

Oltre alla questione riguardante i ritocchini, le Princess continuano a far parlare di loro. In particolare Lulù (Lucrezia) è finita nel mirino dei social per la sua liason con Manuel Bortuzzo. Su Twitter, molti utenti ritengono che la ragazza stia fingendo un interesse nei confronti del nuotatore. Tutto sarebbe avallato da un dialogo che i più attenti hanno captato tra Lulù e la sorella Clarissa, dove Lucrezia parlava di un certo Luca. Il dialogo non si è sentito molto bene, ma tutto fa pensare che la giovane Lulù abbia mire su qualcun altro e non certo su Manuel. Quella che sembrava essere la prima coppia di questo Gf Vip, sarebbe già scoppiata! Anche lo stesso Manuel, negli ultimi giorni, sembra aver preso le distanze dalla ragazza, anche se non vi è dubbio che tra loro ci sia una certa complicità. Solo poche ore fa, Lulù si era mostrata gelosa dell’avvicinamento tra Bortuzzo e Sophie. Una gelosia senza senso, visto che Manuel si era solo offerto di fare un massaggio al collo alla sua co inquilina. Anche il padre di Bortuzzo non crede che tra il figlio e la principessa possa nascere qualcosa in più. Sulla questione, è intervenuto anche l’esperto di Gossip Alessandro Rosica che, su Instagram, ha preso posizione contro Lucrezia e le Princess, definendole ‘falsissime’. Avrà ragione Rosica su di loro? Le tre sorelle, che partecipano al Gf Vip come concorrente unico, non sono ancora finite in nomination. Chissà che il pubblico quando capiterà, decida invece di salvarle, smentendo il pensiero di Rosica! Detto questo, Voi cosa pensate del fatto che siano già ricorse al chirurgo plastico nonostante la giovane età? A Voi i Commenti?

++ ASCOLTA LA CANZONE DELLE PRINCESS ++
https://www.youtube.com/watch?v=t9moL4jD3Yc

Video Correlati