Ambra Angiolini Denuncia Striscia La Notizia!

Gli avvocati di Ambra Angiolini stanno valutando azioni legali contro Striscia la Notizia per la famosa vicenda del Tapiro d’oro consegnato alla loro assistita. Continua quindi la telenovela legata all’addio tra Ambra e Max Allegri. Ecco tutte le novità di queste ultime ore!

Tapiro ad Ambra: intervengono i legali dell’attrice

Il caso dell’addio tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini continua a far discutere. Dopo lo scoop del settimanale Chi che annunciava la rottura, segnalando tra l’altro che l’attrice fosse stata tradita dal compagno, Striscia la Notizia aveva recapitato in bel Tapiro ad Ambra. Un gesto che ha scatenato un mare di polemiche ed un coro di voci indignate per una così dire, mancanza di tatto da parte del tg satirico. Doveva essere il solito siparietto satirico, come sempre accade durante la consegna da parte di Valerio Staffelli, ma così non è stato, visto che alla fine sono pure intervenuti gli avvocati di Ambra. I legali dell’attrice infatti, hanno annunciato di voler valutare azioni contro Striscia la Notizia. I legali nel loro comunicato, hanno parlato di illegittima intromissione e spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte di Staffelli. Gli avvocati della Angiolini hanno anche contestato il comunicato del tg di Antonio Ricci in risposta al Ministro Elena Bonetti con il quale Striscia affermava che Ambra fosse consenziente. A supporto di questa tesi, Striscia aveva trasmesso il fuori onda della consegna del Tapiro, nel quale si vedeva Ambra sorridente e per nulla turbata. Poco prima della consegna vera e propria, la Angiolini aveva pure scherzato con l’inviato di Striscia e pertanto, non sembrano esserci i presupposti per parlare di illegittima intromissione in una vicenda dolorosa come sostenuto dai legali della Angiolini. La consegna del Tapiro d’oro ad Ambra sembra essere diventata una vicenda surreale, visto che, dopo la messa in onda del servizio, gli animi sono cambiati.

Botta e risposta tra gli avvocati di Ambra e Striscia la notizia

Se durante la consegna da parte di Staffelli Ambra non era affatto turbata, subito dopo i suoi legali hanno cominciato a parlare di illegittima intromissione. A questo punto, anche Striscia ha alzato i toni e ha diramato una nuova nota firmata ironicamente proprio dal Tapiro, nella quale si parla di volontà della controparte di trasformare l’episodio in una telenovela. Striscia, si legge nella nota, si è limitata a raccontare i fatti, nulla di più. Senza entrare nel merito di chi abbia ragione oppure no, il caso dell’addio tra Ambra e Allegri continua a tenere banco su tutte le testate di Gossip, anche a causa delle recenti mosse dei legali della Angiolini. Solo pochi giorni fa, Ambra ha rinunciato a partecipare ad un evento a Torino per sfuggire al clamore mediatico di questi giorni. Va detto però che tutto sembra essere stato alimentato più che altro dagli avvocati di Ambra, che continuano a puntare il dito contro Valerio Staffelli e Striscia la notizia. Per l’ex stellina di Non è la Rai non è un periodo facile. La Angiolini infatti, dopo l’addio al compagno, dovrà pure lasciare la casa milanese di Allegri in cui aveva appena traslocato. Lei è la figlia Jolanda dovranno trovare un’altra sistemazione, visto che, secondo i bene informati, il mister della Juve avrebbe chiesto alla ex compagna di pagare l’affitto. Va pure sottolineato che i due ex ormai, hanno interrotto ogni sorta di comunicazione tra loro e chi sperava in un ritorno di fiamma, rimarrà deluso. Sembra non esserci proprio il presupposto per una riconciliazione. Max è Ambra ora, sono più distanti che mai. Anche secondo Voi i legali di Ambra stanno alimentando il clamore mediatico con le loro accuse a Striscia? A Voi I Commenti!

Video Correlati