Gf Vip: Tina Cipollari Fa il Tifo per Una Vippona! Ecco di Chi si Tratta!

Anche Tina Cipollari segue il Gf Vip di Alfonso Signorini. Testimonianza ne è il post che l’opinionista di Uomini e donne ha pubblicato sui social, dove ha chiaramente espresso il suo sostegno ad una delle concorrenti della Casa e che lei ben conosce. Per chi fa il tifo la Cipollari? Ecco tutti i dettagli!

Tina Cipollari fa il tifo per Sophie!

Tina Cipollari segue con attenzione le vicende della Casa del Gf Vip. Testimonianza ne è il fatto che, solo qualche settimana fa, l’opinionista di Uomini e donne aveva lanciato una stoccata a Francesca Cipriani. Ora, sempre su Instagram, ha speso invece parole al miele nei confronti di una delle concorrenti in gioco. Di chi si tratta? Oggetto delle lusinghe di Tina é Sophie Codegoni, la ventenne milanese che la Cipollari ha avuto modo di conoscere lo scorso anno proprio a Uomini e donne. Solitamente molto critica con tutti, la Cipollari questa volta ha stupito tutti quanti, mandando un messaggio di sostegno all’ex tronista. Tina ha fatto un ritratto di Sophie molto bello, parlando di una persona coraggiosa, educata, bella fuori e pure dentro. Non solo, le ha pubblicamente dato il suo appoggio, ricordandole che ha tutta la sua stima. Che dire, Tina ha difeso a spada tratta Sophie Codegoni. Chi se lo sarebbe aspettato? In molti infatti, pensavano che Sophie non avesse lasciato proprio dei buoni ricordi in quel di Uomini e donne. La ragazza, era, stata attaccata qualche giorno fa da Jessica Antonini, sua collega di Trono. Jessica, senza tanto girarci intorno, l’aveva additata come una ragazza che dice un sacco di cavolate, facendo poi riferimento alle famose cene della Codegoni con Fabrizio Corona. Nome questo, che continua a saltare fuori al Gf Vip, non solo in riferimento a Sophie, ma anche a Soleil.

Continua la guerra tra Sophie e Soleil al Gf Vip….le ultime news

Proprio Tina ha avuto modo di conoscere anche la Sorge a Uomini e donne e, visto che le due ragazze sono ‘rivali’ in quel del Gf Vip, viene il sospetto che Tina, con il suo post, abbia voluto schierarsi apertamente dalla parte di Sophie. E’ anche vero che la Cipollari nel suo messaggio, non ha fato nessun riferimento a Soleil o alla diatriba tra le due gieffine, ma in molti insinuano che la Sorge non le sia mai entrata nel cuore. Non resta quindi che aspettare le prossime mosse della vulcanica opinionista di Uomini e donne. Potrebbe anche essere che, a breve, scriva un post di sostegno pure per Soleil! Chissà! Sui social intanto, i rispettivi fan delle due ragazze, continuano la ‘guerra’. Va detto che i sostenitori di Soleil sono molto meno rispetto a quelli di Sophie, ma sono molto più agguerriti, tanto da riuscire a spuntarla al tele voto. Evidentemente i detrattori di Soleil, alla fine, si limitano a criticarla sui social, senza poi andare a votare. Anche nell’ultimo televoto, che ricordiamo, era in positivo, Soleil è risultata la favorita, battendo Carmen Russo e Ainett Stephens. Comunque sia, l’antagonismo tra Soleil e Sophie pare destinato a durare a lungo, alla luce anche degli ultimi accadimenti nella Casa di Cinecittà. La Codegoni infatti, si è avvicinata molto a Gianmaria, ex di Soleil. Tra i due tenerezze e coccole sotto le coperte. Un inizio di flirt che non ha convinto la Sorge, la quale ha insinuato che l’ex tronista si sia avvicinata a Gianmaria Antinolfi su suggerimento di Corona. Tutto per creare gossip e poter andare avanti nel programma. E’ cosa nota che, le relazioni o presunte tali, nate sotto ai riflettori, facciano guadagnare consensi. Tutto studiato a tavolino tra Sophie e Gianmaria? Oppure Sophie è una ragazza pura e sincera come l’ha descritta Tina Cipollari? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!