Uomini e Donne: Il Drammatico Racconto di Isabella Ricci!

Isabella Ricci, dama del trono over di Uomini e Donne, ha parlato a lungo degli attacchi di Gianni Sperti e non solo. La dama ha svelato i motivi della sua perdita di udito, legati ad un brutto male. Ecco tutto ciò che ha raccontato!

Isabella Ricci replica alle accuse di Gianni, Gemma e Armando

Isabella Ricci è una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e donne. Giunta nel programma sul finire della scorsa stagione, la dama si è fatta subito notare per il garbo e la gentilezza. Ora però, in molti hanno cominciato ad attaccarla. Oltre a Gemma, anche Gianni Sperti e Armando Incarnato, non perdono occasione per criticarla in ogni puntata. A proposito di questo, la dama ha voluto dire la sua sulle pagine di Uomini e donne Magazine, svelando anche un retroscena riguardo ad una malattia che l’ha colpita in passato. Andando per ordine, Isabella ha ammesso di viversi l’esperienza nel programma di Queen Mary con serenità, nonostante i tanti attacchi che sta ricevendo. Inoltre, la dama, come sostenuto qualche puntata fa, è convinta che Biagio, Gemma, Armando e Ida stiano complottando. Biagio e Gemma, secondo Isabella, si sarebbero messi d’accordo fuori dalla trasmissione. Alla dama è sembrato strano che la Galgani non ricordasse i baci dati a Biagio. Su Armando invece, Isabella crede che l’uomo prenda sempre le difese di Gemma solo per una questione di visibilità e popolarità. Per quanto riguarda le accuse mosse verso di lei per la questione Instagram, Isabella crede che sia invece Armando ad essere quello più interessato ai social e ai follower. Ciò che più le hanno fatto dispiacere, sono stati gli attacchi di Gianni Sperti. L’opinionista è stato molto critico con lei in queste ultime puntate, a differenza di ciò che capitava sino a poco tempo fa.

Isabella Ricci ha sconfitto un tumore: lo ha svelato su U&D Magazine

A questo punto dell’intervista, Isabella ha tirato fuori il suo problema di udito, di cui si è discusso anche in studio. La dama ha raccontato che il suo problema è legato ad un tumore che l’ha colpita in passato. Nel dettaglio, Isabella ha svelato sul settimanale, di come il suo udito sia rimasto danneggiato a seguito della chemio e di tutte le cure a cui si è dovuta sottoporre per sconfiggere il male. Oggi infatti, fatica a sentire i toni bassi, tanto da dover spesso leggere il labiale per capire cosa le stanno dicendo. Nonostante gli attacchi che riceve in studio in questi ultimi periodi, Isabella si è detta felice di avere dei sostenitori al di fuori di Uomini e donne. Molte persone infatti, la ritengono una sorta di modello da seguire e questo per lei, è motivo di orgoglio. Dopo aver raccontato per la prima volta della malattia, la Ricci è tornata ad attaccare Gianni Sperti e lo ha fatto ricordando la nota vicenda della cena con Michele, pagata da lei. Secondo Isabella, in quell’occasione, la vicenda fu strumentalizzata dall’opinionista. Detto questo, la dama resta sempre convinta che la cavalleria, la galanteria e l’educazione vengano sempre al primo posto. L’intervista si conclude con uno spazio dedicato a Giorgio Manetti, ex storico di Gemma Galgani. Isabella infatti, ha voluto rispondere alle recenti dichiarazioni di Giorgio, il quale aveva confessato di essere attratto dalla personalità di Isabella. La Ricci, oltre a dirsi lunsingata dall’apprezzamento di Giorgio, ha ammesso che uscirebbe volentieri con lui. Non solo, sulle pagine di U&D Magazine, ha confidato di aver seguito la storia tra Gemma e Giorgio, aggiungendo che lei non avrebbe scelto di troncare con il cavaliere come ha fatto la Galgani. Non solo, ha ricordato come anche Giorgio, all’epoca, sia stato attaccato da Gianni. Per questo, a detta di Isabella, il Manetti potrebbe darle qualche consiglio! Secondo Voi come mai Gianni si sta accanendo su Isabella? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!