Gf Vip: Rissa Sfiorata Tra Aldo Montano e Alex Belli!

Dopo quanto accaduto nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, gli animi si sono ulteriormente accesi nella Casa di Cinecittà. Protagonisti Aldo Montano e Alex Belli, i quali si sono ritrovati ad avere un faccia a faccia durissimo durante il quale si è sfiorata la rissa. Ecco tutti i dettagli!

Aldo affronta Alex a muso duro: sfiorata la rissa al Gf Vip

Quanto accaduto nell’ultima diretta del Gf Vip ha portato con sé inevitabili strascichi. Aldo Montano e Alex Belli sono ai ferri corti e lo si è visto poche ore quando lo schermitore ha affrontato l’attore a muso duro. Ad Aldo non sono piaciute per niente le immagini mostrate nella diretta della sera prima ed in cui Alex lo ha definito una persona che non si espone mai. Complice qualche bicchiere di troppo, l’attore ha messo in piedi una sceneggiata che ha dato il via ad una accesa discussione. Mentre in puntata Montano ha cercato di sdrammatizzare, pur non nascondendo la sua delusione, in seguito la sua rabbia è esplosa. Evidentemente durante la notte, il campione ha pensato e ripensato alle parole di Alex, visto che si è svegliato con il dente avvelenato. I due si sono incontrati in giardino e Aldo non ha perso tempo per dire in faccia a Belli ciò che pensa di lui. Non solo gli ha dato del doppiogiochista, ma gli ha pure detto di non apprezzare affatto il suo comportamento, dandogli anche delle pacche sulla spalla in modo sarcastico. Belli ha invece sostenuto di non fare recite e ha usato un tono che sapeva di sfida. Fortunatamente Aldo non è caduto nelle provocazioni del compagno, anche se c’è mancato poco che i due arrivassero davvero alle mani. Un Aldo furioso come non l’avevamo mai visto, tanto che gli altri inquilini, per timore che la situazione degenerasse, lo hanno invitato a calmarsi.

Aldo Montano  furioso come non mai!

La notte quindi non ha riportato la calma all’interno della Casa del Gf Vip, anzi. Proprio Alex Belli ha cercato di giustificarsi rivoltando la frittata e sostenendo che tutto quanto è nato a causa di Gianmaria. ‘L’Aldo furioso‘ proprio non ne ha voluto sapere di questa giustificazione e ha continuato a puntare il dito contro Alex, reo di non avergli detto in faccia cosa pensava realmente di lui. Il problema è proprio questo. Come detto anche dalle opinioniste in puntata, Belli predica bene e razzola male. Ora, dopo quanto accaduto nelle ultime ore, quella che sembrava una bella amicizia tra l’attore e il campione olimpico, sembra essere svanita. Il sentore è che la guerra tra i due sia appena iniziata. Va detto che, dopo l’ultima diretta, anche Olga, la moglie di Aldo, ha voluto dire la sua social. Pur essendo molto riservata, la donna ha voluto dare sostegno al marito. A sorpresa, anche il fidanzato di Guenda Goria, amico di Belli, non ha apprezzato l’atteggiamento dell’attore. Proprio Belli, dopo il duro faccia a faccia con Aldo, si è confidato con Giucas Casella, al quale ha ribadito ancora una volta come, secondo lui, sia stato l’atteggiamento di Gianmaria a portare lui e Aldo a litigare. L’attore ha continuato ad esporre a Giucas le sue convinzioni, senza arretrare di un passo, dicendosi però dispiaciuto della situazione venutasi a creare con Aldo. A questo punto, Giucas, gli ha consigliato di chiarire quanto prima con lo schermitore. Alex seguirà il consiglio? Aldo e Alex riusciranno a ricucire i rapporti o sarà guerra tra loro d’ora in poi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!