Isola dei Famosi 2022: Spunta il Nome della Prima Naufraga!

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi comincia a prendere forma. I primi contatti con i possibili naufraghi sono iniziati e subito spunta un nome a sorpresa. Si tratta della moglie di un concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Curiosi di sapere chi è? Ecco tutti i dettagli!

La moglie di Aldo Montano all’Isola 2022?

L’Isola dei famosi 2022 sta scaldando i motori in vista della prossima primavera. A marzo infatti, subito dopo la fine del Gf Vip, partirà la nuova edizione del reality della sopravvivenza. I casting sono già  iniziati, così come il toto nomi sui nuovi naufraghi che si metteranno in gioco. A rivelare uno dei papabili concorrenti è stato Gabriele Parpiglia. Secondo il giornalista di Chi, la produzione dell’ Isola avrebbe contattato Olga Plachina, moglie di Aldo Montano, il campione olimpico attualmente rinchiuso nella Casa del Gf Vip. Parpiglia ha svelato che la moglie di Montano sarebbe felice di partecipare al reality, visto che si tratta di un programma nelle sue corde, dove ci sono sport, sfida e competitività. La partecipazione di Olga viene data al 90%, quindi una probabilità molto alta. Sarà proprio lei una delle naufraghe dell’Isola 2022? Se ciò venisse confermato, la coppia Aldo-Olga dovrà restare divisa ancora per un po’. Aldo, visto il gradimento del pubblico, arriverà con ogni probabilità sino alla finalissima del Gf Vip e, quando uscirà dalla casa di Cinecittà, si potrebbe ritrovare con la moglie in partenza per l’Honduras. A questo punto, toccherà al campione olimpico, occuparsi dei due figli, Olympia di 4 anni e Mario di pochi mesi. Una sorta di avvicendamento in casa Montano, sempre che Olga alla fine, accetti di partecipare all’Isola.

Chi è Olga Plachina, dalle passerelle alla pista di atletica

Non tutti sanno che Olga Plachina, 24enne russa, oltre ad essere una modella, è anche una campionessa dei 400 metri ostacoli. Ha conosciuto Aldo nel 2014 alle Olimpiadi Invernali di Sochi, dove lei stava seguendo la gara di un’amica. Tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, che li ha portati a sposarsi nel 2016. L’anno dopo è nata la loro primogenita. Pochi mesi fa invece, è arrivato il piccolo Mario. I telespettatori l’hanno conosciuta qualche settimana fa, quando è entrata nella Casa del Gf Vip per fare una sorpresa al marito. In quell’occasione il pubblico è rimasto ammaliato dalla sua bellezza e dal suo sguardo magnetico che sembra bucare lo schermo. In attesa di scoprire se la bellissima moglie di Aldo Montano sbarcherà in Honduras, spuntano ulteriori dettagli sulla nuova edizione dell’Isola. Per la data di inizio, si parla del 21 o 28 marzo, subito dopo la finalissima del Gf Vip. Per quanto riguarda la conduzione, pare molto probabile la riconferma di Ilary Blasi, anche se non è escluso un colpo di scena. Nei giorni scorsi era spuntato il nome di Barbara D’Urso, ma sembra che per la conduttrice campana vi siano in ballo altri progetti. Bocche cucite anche sul nome del nuovo inviato. È quasi certo che Massimiliano Rosolino non verrà riconfermato. Non vedremo più nemmeno gli opinionisti della scorsa edizione: Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Per quanto riguarda il cast dei concorrenti, oltre a Olga Plachina, stanno spuntando altri nomi, come quello Justine Mattera e Jeda, il fidanzato di Vera Gemma. Voci di corridoio parlano anche di Armando Incarnato, il discusso cavaliere del Trono Over di Uomini e donne. Come sempre, sino all’ultimo, il cast sarà top secret, pertanto non resta che aspettare. Secondo Voi la moglie di Montano accetterà di partire per l’Honduras? Chi vorreste vedere come naufrago? A Voi i Commenti!

Video Correlati