Federica Panicucci Lascia Mattino 5? Le Ultime Indiscrezioni!

Continuano le indiscrezioni circa il futuro lavorativo di Federica Panicucci. La conduttrice dovrebbe prendersi un periodo di riposo e lasciare la guida di Mattino 5 solo a Francesco Vecchi. Si tratta di un addio o di un semplice arrivederci? Ecco tutte le ultime indiscrezioni!

Federica Panicucci dice addio a Mattino5?

Federica Panicucci potrebbe lasciare il programma Mattino 5. Tutto dovrebbe succedere a ridosso delle festività natalizie, quando la conduttrice si concederà un periodo di meritato riposo. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, il programma di informazione di Canale 5, potrebbe essere condotto solo da Francesco Vecchi a partire dalla metà di dicembre. Mattino 5 quest’anno, per la prima volta, non andrà in vacanza e andrà regolarmente in onda anche durante le festività natalizie. Quello di Federica Panicucci dovrebbe essere solo un arrivederci e non un addio, visto che la conduttrice dovrebbe tornare regolarmente al suo posto con l’anno nuovo e più precisamente dopo l’Epifania. Va anche detto che proprio la conduttrice, durante le feste di fine anno, dovrebbe essere impegnata con altri progetti lavorativi. Il suo nome è stato accostato a quello di Albano per quanto riguarda la conduzione dello show ‘Capodanno in musica’ in onda l’ultimo giorno dell’anno su Canale 5. Resta il fatto che Francesco Vecchi condurrà in solitaria Mattino 5 per diverse settimane. A proposito proprio del programma mattutino di Canale 5, giungono voci sul fatto che potrebbe anche cambiare titolo. In questi ultimi giorni a Mediaset c’è aria di novità. L’azienda di Cologno Monzese sarebbe intenzionata a razionalizzare le linee editoriali di diversi programmi e tra questi potrebbe esserci anche Mattino 5. Ricordiamo che il programma va in onda dal 2008 dal lunedì al venerdì ed è realizzato in collaborazione con la testata giornalistica Videonews. Non solo, è considerato uno dei programmi di maggior successo di Canale 5 e che ci ha tenuto compagnia anche durante il lockdown.

Aria di novità in casa Mediaset, quale sarà il destino della Panicucci?

Come accennato, in casa Mediaset si stanno valutando alcuni cambiamenti. Per Mattino 5 non dovrebbero esserci drastiche novità. Si era vociferato invece di una chiusura del Tg4, di Studio Aperto e di Sport Mediaset a causa dei bassi ascolti. Voci però smentite dai vertici dell’azienda di Cologno Monzese che ha invece precisato di voler fare solo alcuni cambiamenti per razionalizzare le linee editoriali. Niente paura dunque, salvo qualche accorgimento, tutto resterà al suo posto. Nessuna chiusura, né tantomeno il rischio di licenziamento per le tante persone che lavorano anche nel dietro le quinte dei programmi di informazione targati Mediaset. Anzi, come ribadito su Adnkronos, Mediaset nei prossimi tre anni, ha previsto l’assunzione di 15 nuovi giornalisti. Detto questo, sbirciando un po’ nella vita della conduttrice di Mattino 5, si viene a sapere che, molto probabilmente, nel 2022 convolerà a nozze con il fidanzato Marco Bacini. I due dovevano già sposarsi prima della pandemia, ma i loro piano per forza di cose sono saltati. L’anno prossimo dovrebbe essere quello buono. Per Federica si tratta del secondo matrimonio, visto che  già stata sposata dal 2006 al 2015 con il deejay Mario Fargetta, padre dei suoi due figli, Mattia e Sofia. Per il fidanzato Marco Bacini invece, sarebbe il primo matrimonio, visto che non è mai stato sposato e non ha figli. Per Federica Panicucci dunque, il 2022 si prospetta ricco di impegni, sia familiari che lavorativi, sempre che non decida di lasciare Mattino 5. Secondo Voi verrà riconfermata? A Voi i Commenti!

Video Correlati