Uomini e Donne: Il Rimpianto di Isabella Ricci!

Isabella Ricci è tornata a parlare dopo l’addio a Uomini e donne e lo ha fatto in un’intervista rilasciata al Magazine del programma. La dama ha ripercorso alcuni fatti del passato collegati al Natale, svelando uno dei rimpianti più grandi della sua vita. Un rammarico che continua a portare con sé, ma che ora guarda con occhi diversi, forse grazie anche alla presenza della sua nuova dolce metà. Ecco tutto quello che ha raccontato la nostra Isabella!

Il grande rimpianto di Isabella Ricci

Isabella Ricci è da poco uscita da Uomini e donne insieme al cavaliere Fabio. Puntata che vedremo in onda presumibilmente tra qualche giorno su Canale 5. La dama quindi, pare aver trovato la sua anima gemella all’interno dello studio e con lui ha tutte le intenzioni di costruirsi un futuro lontano dalle telecamere. Come ben sanno i fan di uomini e donne, Isabella in passato, è già stata sposata ma non ha mai avuto figli. Proprio di questo, la dama ha parlato nell’ultima intervista rilasciata al Magazine del programma. Qui la donna ha espresso il suo rammarico per non essere diventata madre. Un rimpianto che negli anni passati, l’ha fatta soffrire parecchio. Nel dettaglio, Isabella ha raccontato di come, anni fa, desiderasse che il Natale non arrivasse mai o quantomeno che le feste passassero in fretta. Tutto perché proprio sotto Natale, vedeva le sue amiche progettare al meglio le feste in famiglia, con tanto di figli, mariti ecc. Lei invece, si sentiva sola e non vedeva l’ora di scappare lontano. Un periodo difficile, visto che Isabella ha confidato di come, per molto tempo, non avesse più nemmeno fatto l’albero di natale, evitando anche di addobbare casa. Insomma, in parole semplici, il periodo delle festività le faceva tornare in mente quello che non era riuscita a costruire. Si sentiva sola, senza figli, senza la famiglia che avrebbe voluto.

Isabella Ricci: ecco come trascorrerà il Natale

Fortunatamente quel periodo è passato, anche se Isabella ha ammesso di pensare spesso al fatto di non avere avuto figli. Questo rimane sempre e comunque un rimpianto ma ora, sembra vedere le cose in un’altra prospettiva. Quello che è stato è stato. Quest’anno per lei il Natale sarà sicuramente diverso da tutti gli altri, visto che lo trascorrerà con il suo Fabio. La dama infatti, ha dichiarato che questa volta per lei sarà una festa stupenda. Pare che la neo coppia trascorrerà il giorno di Natale con i figli di lui o con degli amici. Isabella, nonostante non abbia avuto la fortuna di avere dei suoi figli suoi, oggi è pronta ad accogliere i figli del suo compagno. Un modo diverso di essere madre, ma allo stesso tempo comunque appagante. Un periodo davvero felice per Isabella, soprattutto dopo la sua uscita dal programma, dove, negli ultimi periodi, è stata attaccata a più riprese dal trio Gianni Sperti, Gemma Galgani e Armando Incarnato. La donna, uscendo con Fabio, ha smentito tutte le illazioni sul suo conto, dimostrando di essere stata a Uomini e donne per cercare l’amore e non per secondi fini. Ma, potendo scegliere tra dame cavalieri, a chi farebbe un bel regalo la nostra Isabella? La dama ha fatto due nomi. Diego e Marcello. Regalerebbe loro il libro di Judith Viorst, dal titolo ‘Distacchi’, che aiuta a capire in che modo staccarsi da coloro che ti fanno stare male. Che dire, chapeau ad Isabella! Cosa ne pensate delle parole di Isabella? Vi dispiace non vederla più a Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Video Correlati