Gf Vip: E’ Finita tra Soleil e Alex Belli! Lo Scontro Infuocato Fa Tremare la Casa!

Alta tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore si è acceso lo scontro tra Alex Belli e la sua amica speciale Soleil Sorge. Pare che questa volta la 27enne italo americana voglia prendere definitivamente le distanze dall’attore, accusato di essere falso e di averla presa in giro. L’amicizia artistica o speciale che dir si voglia, pare essere giunta al capolinea. Per Alex potrebbero esserci nuovi grattacapi da risolvere nelle prossime ore, visto che ci sono novità anche in merito a Delia Duran. Ecco tutto quello che sta succedendo!

Alex Belli e Soleil: è scontro nella casa del Gf Vip

Nuova furibonda lite nella Casa di Cinecittà. Protagonisti questa volta, Alex Belli e Soleil Sorge. Tutto è avvenuto poche ore fa e il caso vuole che tutto sia accaduto a ridosso della nuova diretta. Fatta questa osservazione, vediamo cosa ha scatenato l’ira funesta dei due protagonisti. Tutto è avvenuto in giardino, dove Soleil non ha risparmiato accuse al buon Alex. Sembra che la 27enne sia stanca di essere sempre messa in mezzo alle questioni legate a Delia. Non vuole far parte del teatrino messo in piedi da Alex insomma. Infatti, Soleil, un po’ inaspettatamente, si è rivolta all’attore dicendogli che lui ha sempre e solo giocato. Accuse che Alex ha respinto alzando i toni della voce. A questo punto, Soleil ci è andata giù pesante e ha rincarato la dose con queste testuali parole:

Le urla le vai a portare a quella cretina di tua moglie e alla tua vita, adios MotherFucker

Non solo, Soleil ha dato del falso ad Alex, un po’ lo stesso pensiero che hanno tutti gli altri concorrenti della Casa e non solo. Ma ecco il colpo di scena, o per meglio dire la mossa strategica della 27enne. Subito dopo avergli urlato in faccia che era un ‘fake’, lo ha baciato. Un bacio di quelli passionali, non un bacetto qualsiasi. Non tutto è come sembra però, visto che si è scoperto che era una trappola ben studiata da Soleil per ingannare Alex. La ragazza infatti ha dichiarato subito dopo il bacio:

Lo senti questo? È finto come lo sei stato tu con me

L’amicizia ‘speciale’ tra Alex e Soleil è finita? Delia torna in Casa

Questa volta sembra che la chimica artistica tanto sbandierata da Mister Belli sia svanita. Pare proprio che Soleil voglia prendere le distanze dal suo amico ‘speciale’, soprattutto dopo quanto accaduto nei giorni scorsi, quando l’attore ha ‘sclerato’ prendendo a pugni e calci la porta rossa e inveendo contro la produzione del Gf Vip. Una sceneggiata quella di Belli che non è piaciuta affatto nemmeno al suo amico di sempre Davide Silvestri. In queste ultime ore, anche Davide ha preso le distanze da Alex, stanco dei teatrini che l’attore cerca di mettere in piedi per attirare l’attenzione su di sé. Davide è arrivato a dire a Francesca Cipriani di non credere più in Alex, sostenendo quindi la stessa tesi di Soleil. A questo punto, viene da pensare che mister Belli si ritrovi solo contro tutti, visto che nessuno crede più a niente di quello che dice o che fa. Il bello è che ancora non sa che la moglie Delia Duran ha accettato l’invito di Signorini e sarà presente nella prossima diretta per un nuovo confronto con lui. A tal proposito, ricordiamo che Alex, qualche giorno fa, aveva dichiarato che sarebbe uscito dal Gf Vip qualora la moglie fosse entrata nella Casa. Ecco appunto, il momento tanto atteso sta per arrivare. Qualcuno crede ancora ad Alex Belli? Cosa si inventerà questa volta? Sarà davvero finita l’amicizia con Soleil? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!