Gf Vip: Alfonso Signorini Zittisce Sonia Bruganelli Che Lascia Lo Studio!

Nervi tesi nello studio del Grande Fratello Vip. Questa volta i protagonisti sono Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. L’opinionista è stata bruscamente zittita dal conduttore e non l’ha presa affatto bene. Sonia ha lasciato per quasi un’ora il suo posto, salvo poi fare ritorno in studio. Ecco tutto quello che è successo nell’ultima diretta!

Signorini sbrocca e zittisce Sonia Bruganelli

Puntata difficile per Alfonso Signorini quella andata in onda poche ore fa su Canale 5. Il conduttore è sbroccato con l’opinionista Sonia Bruganelli, arrivando a zittirla proprio mentre la donna si stava scagliando contro Alex Belli. Tutto è partito nel momento in cui l’attore parmense ha avuto un nuovo confronto con la sua amica speciale Soleil. Quest’ultima ha avuto anche modo di ascoltare le dichiarazioni rilasciate da Alex e Delia a Verissimo. Tra i due amici speciali non è tornato il sereno, anzi. Ad un certo punto, proprio Belli si è detto stanco di tutto il can can che si è creato attorno a lui. Parole che hanno fatto sorridere, visto che proprio lui per settimane, ha portato avanti la soap opera dell’anno. La Bruganelli voleva dire la sua ad Alex ed in effetti ha iniziato, ma il suo microfono è stato silenziato. Poco dopo, è tornato l’audio, ma ancora una volta è stata silenziata. È poi intervenuto il buon Alfonso, il quale ha zittito sia Alex che la Bruganelli. La moglie di Bonolis non ha preso bene il fatto di non poter parlare e lo ha fatto presente al conduttore, il quale a sua volta è sbroccato contro la sua opinionista con queste parole:

Adesso basta, se te l’ho data, la posso anche togliere, tu non sei qua. Se ti dico parla, parla, se ti dico un attimo, aspetti

Sonia Bruganelli lascia lo studio del Gf Vip

Dopo il blocco pubblicitario, la poltrona dell’opinionista è rimasta vuota. Di Sonia non vi è stata traccia per ben tre quarti d’ora, visto che in studio é rimasta la sola Adriana Volpe a commentare le vicende dei Vipponi. Signorini non ha commentato l’assenza di Sonia, preferendo far finta di nulla, ma non è sfuggito al pubblico del Gf Vip, il fatto che Sonia se n’era andata. Dunque, la puntata è andata avanti e, solo dopo circa 40 minuti, ecco riapparire l’opinionista. Era il momento dell’ingresso di Nathalie Caldonazzo nella Casa e il buon Alfonso ha subito chiesto a Sonia un suo parere. La Bruganelli ha risposto in maniera fredda, mentre il pubblico in studio ha scandito il suo nome. A questo punto, il conduttore ha fatto una battuta sul fatto di averle tolto la parola poco prima, ma la moglie di Bonolis non aveva molta voglia di scherzare, anzi. La donna era alquanto stizzita e ha voluto puntualizzare come, a darle fastidio, è stato il modo in cui Alfonso le ha tolto la parola. In effetti, Alfonso poco prima, l’ha zittita in modo brusco e forse solo ora se n’è reso conto. In una sorta di mea culpa, ha detto alla sua opinionista che risolveranno la cosa da persone intelligenti durante la pubblicità. Saranno riusciti a chiarirsi? Lo strappo tra i due c’è stato e ora resta da capire se ci saranno strascichi. Ancora da capire anche il motivo per cui la Bruganelli è prima stata silenziata e poi zittita. Forse gli autori non vogliono far trapelare qualche altro teatrino del nostro Alex? Chissà! Signorini doveva lasciarla parlare? Che scopo hanno gli opinionisti se non possono parlare? A Voi i Commenti!

Video Correlati