Barbara D’Urso Sparita dalla TV! Ecco Perché!

Barbara D’Urso gode di ottima salute ed è in vacanza. La conduttrice campana ha voluto tranquillizzare tutti i suoi ammiratori che si erano preoccupati per il suo stato di salute. In molti infatti, non vedendola più in video, avevano ipotizzato che la donna avesse contratto il Covid-19. Niente di tutto ciò. La nostra Barbarella come tutti gli anni, si è presa una bella vacanza sotto Natale, lasciando Pomeriggio 5 nelle mani di Simona Branchetti. Ecco quello che ha dichiarato la D’Urso sui social!

Barbara D’Urso tranquillizza i fan: niente Covid, se ne è andata in vacanza!

Barbara d’Urso non è più al timone di Pomeriggio 5 da qualche giorno. La conduttrice è sparita dalla Tv e ciò ha fatto sorgere qualche preoccupazione nei suoi fedelissimi telespettatori. In molti hanno ipotizzato che la D’Urso potesse avere qualche problema di salute. In particolare, si era vociferato che la conduttrice avesse contratto il Coronavirus. Ebbene, è stata proprio la nostra Carmelita a smentire questa ipotesi, attraverso un video postato sul suo profilo Instagram. Carmelita ha voluto mettere le cose in chiaro, rassicurando tutti. In primis, ha voluto precisare di essere in vacanza e di godere di ottima salute. Non ha contratto il virus ed anzi, citando le sue stesse parole, “sta una favola“. Allarme rientrato, dunque. Barbarella si sta godendo le meritate vacanze natalizie, proprio come fa da 14 anni a questa parte. Pomeriggio 5 infatti, negli anni scorsi, è sempre andato in pausa durante le feste. L’unica novità di quest’anno è che il programma continua ad andare in onda con un’altra conduttrice! ‘Pomeriggio 5 news’, così è stato rinominato, sino a metà gennaio verrà condotto da Simona Branchetti, nota giornalista del Tg 5. Un po’ la stessa cosa che sta capitando a Mattino 5, dove Federica Panicucci ha lasciato il testimone al suo collega Francesco Vecchi, che condurrà il talk mattutino in solitaria sin dopo l’Epifania.

Carmelita in vacanza sino a metà gennaio

Niente di cui preoccuparsi dunque, proprio come ha voluto precisare la nostra Barbarella sui social. La conduttrice campana passerà le feste di Natale con i due figli, i fratelli e la sua seconda mamma. Proprio come ha fatto sempre in questi ultimi anni. Lontana dai riflettori si godrà quindi la sua famiglia. Della sua vita privata parla sempre pochissimo e pertanto non si sanno ulteriori dettagli sui suoi programmi per queste vacanze. Sta di fatto che la D’Urso ha lasciato il programma in ottime mani. La nuova versione di Pomeriggio 5 e che i telespettatori vedranno durante queste festività, avrà uno stile prettamente giornalistico. E’ stata proprio Mediaset a decidere di non far andare in vacanza Pomeriggio 5, sperimentando questa nuova soluzione. C’è da dire che la Branchetti dovrebbe sostituire la D’Urso sino a metà gennaio. Le ultime indiscrezioni infatti, fanno sapere che la nostra Carmelita tornerà in video a partire dal 17 gennaio 2022. Si vocifera inoltre che alla D’Urso potrebbe essere affidata la conduzione della prossima edizione de La Pupa e il Secchione, in onda su Italia 1 nella primavera prossima. Nulla di confermato al momento, ma se ciò avvenisse, Mediaset avrebbe deciso di puntare proprio su Barbara per rilanciare la rete ‘giovane’ dell’azienda del Biscione. L’unica certezza, stando al video pubblicato poche ore fa da Barbarella, è che la rivedremo sicuramente a gennaio su Canale 5. Nel frattempo, ha augurato Buon natale a tutti, col cuore ovviamente!  Vi piace la nuova versione di Pomeriggio 5 con la Branchetti? Meglio la nostra Barbarella D’Urso? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!