Domenica In: Salta la Diretta! Ecco Perché!

La diretta di Domenica In prevista per il giorno di Santo Stefano è saltata all’ultimo minuto. Tutto a causa di un caso di positività al Covid riscontrata in un membro dello staff. Il pubblico può stare tranquillo, visto che la zia Mara sarà comunque in video con un’intervista preregistrata ai tre cantanti de Il Volo. Non solo, Domenica In riproporrà ‘Il meglio di..’ dove verranno trasmessi i momenti più belli e che hanno appassionato il pubblico in questi ultimi mesi. Ecco tutto i dettagli!

Salta la diretta di Santo Stefano di Domenica In

L’ultima diretta di Domenica In di questo 2021 è saltata in extremis. Il motivo è presto detto. Un membro dello staff sarebbe risultato positivo al Coronavirus, motivo per il quale questa persona, insieme ad altri colleghi e collaboratori del programma, sono ora in quarantena. Stando alle informazioni giunte sino ad ora, pare che la zia Mara non sia venuta a contatto con lui. Nonostante questo, i vertici di Viale Mazzini, hanno deciso di sospendere Domenica In. La diretta inizialmente annunciata per il giorno di Stefano è saltata. I telespettatori comunque, non rimarranno a bocca asciutta, visto che verrà trasmessa un’intervista inedita fatta proprio dalla Venier al trio Il Volo. I tre ragazzi saranno protagonisti di un ampio spazio, visto che ripercorreranno insieme a Mara Venier, le tappe più significative della loro carriera. Non solo, canteranno anche alcune canzoni tratte dall’album ‘Il Volo Sings Morricone’. Di certo la zia Mara non potrà fare a meno di indagare anche sula privata privata di Piero, Ignazio e Gianluca. Oltre allo spazio dedicato a Il Volo, Rai Uno manderà poi in onda ‘Il meglio di Domenica In’. Il pubblico quindi, potrà rivedere i momenti più belli di questa stagione. Ad esempio, dovrebbero essere riproposte le interviste che più hanno appassionato il pubblico, come quella a Carlo Verdone o a Zucchero Fornaciari.

Il meglio di Domenica In per salutare il 2021

Non dovrebbe mancare neppure uno spazio dedicato a Ballando con le Stelle, con la riproposizione di alcuni momenti della stagione appena conclusa. Nulla da fare invece per Stefano De Martino, uno degli ospiti annunciati per la diretta del giorno di Santo Stefano. Tutto saltato. C’è da augurarsi di rivederlo magari nella prima puntata del 2022. L’ex ballerino di Amici sta per debuttare con un nuovo programma in onda in seconda serata su Rai Due. Bar Stella, questo il titolo dello show, è una sorta di tuffo nel passato per l’ex marito di Belen Rodriguez, visto che il Bar Stella era il nome del locale gestito dal nonno di Stefano a Torre Annunziata. Non ci sarà spazio neppure per Marco Travaglio, altro ospite annunciato in questi ultimi giorni. Il giornalista doveva intervenire nel salotto di Domenica In per presentare il libro ‘Indro: il 900-Racconti e immagini di una storia straordinaria‘ e parlare del suo legame con Indro Montanelli. Per quest’ultima domenica del 2021, non ci sarà neppure ‘Il Musichiere di Domenica In’. Tutto rimandato alla prima diretta del 2022. Riusciremo a fare meno per una volta di Pierpaolo Pretelli e il Musichiere? A Voi i Commenti!

Video Correlati