Barbara D’Urso Declassata! La Decisione di Mediaset!

Per Barbara D’Urso, nel 2022, ci sarebbero in serbo alcune novità dal punto di vista lavorativo. La conduttrice campana potrebbe infatti passare da Canale 5 a Italia 1. Alla nostra Carmelita verrebbe affidato un programma in prima serata proprio su Italia 1. In molti vedono questo come una sorta di declassamento per la conduttrice. Sarà davvero così? Ma quale programma andrà a condurre? Ecco tutti i dettagli!

Barbara D’Urso passa a Italia 1 nel 2022? I rumors

Sul futuro lavorativo di Barbara d’Urso si sta scrivendo molto in questi ultimi tempi. Si era addirittura parlato di un addio a Pomeriggio 5, ma tranquilli, la conduttrice campana tornerà regolarmente in onda a partire da metà gennaio. E’ stata lei stessa ad annunciarlo sui social. Attualmente Pomeriggio 5 è affidato a Simona Branchetti, nota giornalista del Tg 5, ma si tratta solo di un breve periodo, giusto per le festività natalizie insomma. Poi il timone tornerà di nuovo alla nostra Carmelita che, almeno sino a giugno del 2022, potrà stare tranquilla. Per lei nel 2022, Mediaset ha in serbo però una novità. Se ne era già parlato qualche giorno fa, ma la notizia è di nuovo rimbalzata sui vari siti di informazione. Giuseppe Candela di Dagospia infatti, ha parlato di un nuovo progetto che i piani alti di Mediaset avrebbero intenzione di affidare alla conduttrice campana. Si tratta de La Pupa e Il secchione, il reality che Mediaset ha intenzione di riproporre a partire dalla prossima primavera. Il programma andrebbe in onda su Italia 1 in prima serata, probabilmente di martedì. La conduzione appunto, verrebbe affidata proprio alla nostra Barbarella. Stando alle ultime indiscrezioni, la D’Urso non avrebbe sciolto ancora tutte le riserve. Per lei si tratterebbe di tornare a condurre uno show in prime time, ma sarebbe una sorta di declassamento, visto che passerebbe da Canale 5 a Italia 1. Va anche detto che Mediaset ha proposto la conduzione del reality prima ad Enrico Papi e a Piero Chiambretti. Stante il rifiuto dei due conduttori, la scelta sarebbe ricaduta proprio sulla nostra Barbarella.

La D’Urso potrebbe condurre la Pupa e il Secchione: le sue richieste a Mediaset

D’altronde l’azienda di Cologno Monzese mira a far diventare Italia 1 non più un canale per giovani, ma una rete per le famiglie, allargando di molto il pubblico. Chi meglio della nostra Carmelita potrebbe riuscire nell’intento? Sempre sul portale di Dagospia, si parla non solo di un suo eventuale passaggio a Italia 1, ma anche di una sua eventuale uscita da Pomeriggio 5, magari a partire dalla prossima stagione. Un po’ lo stesso discorso fatto per Federica Panicucci con Mattino 5. Anche lei ha lasciato la conduzione del programma mattutino di Canale 5 nelle mani del solo Francesco Vecchi, solo per il periodo delle feste natalizie. Anche lei dovrebbe tornare a gennaio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Poi non si sa quale sarà il suo destino al termine di questa stagione televisiva. Sta di fatto che la D’Urso sembra stia valutando seriamente la proposta d condurre la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Sarebbe una nuova esperienza per la conduttrice campana che, a quanto si vocifera, starebbe già incontrando alcune difficoltà con Mediaset. Per la nuova edizione del reality, Barbara vorrebbe il ritorno in studio, il ritorno della diretta e anche quello della giuria, ma non solo. Avrebbe chiesto anche che alcuni dei protagonisti siano dei veri e propri Vipponi. Queste sarebbero alcune delle richieste della nostra Barbarella. Mediaset le accoglierà? La vedreste bene in un reality come La Pupa e Il Secchione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!