Uomini e Donne: Ida Platano Sotto Attacco!

Doveva essere un Natale sereno e tranquillo per Ida Platano, ma le è stato rovinato dagli haters che l’hanno attaccata pesantemente sui social. Insulti e offese indirizzati non solo alla dama, ma anche al figlio di lei Samuele. Per questo, Ida ha deciso di replicare a questi leoni da tastiera, che si sono permessi pure di giudicarla come madre. Questa volta i detrattori pare abbiano superato il limite. Ecco tutto quello è successo!

Ida replica alle offese degli haters: preso di mira anche il figlio

Ida Platano sta trascorrendo le feste di Natale insieme al figlio Samuele. Lo testimoniano diverse Instagram Stories che la dama di Uomini e donne ha postato sui social. In una di queste, si vede proprio il bambino di spalle. Ed ecco che puntuali arrivano le critiche degli haters che, questa volta, hanno preso di mira non solo Ida, ma anche il figlio. Offese ed insulti a cui la donna ha deciso di replicare, difendendo ancora una volta non solo se stessa ma anche il piccolo Samuele. I leoni da tastiera questa volta hanno irritato e non poco la Platano, la quale ha deciso di pubblicare alcuni dei commenti offensivi ricevuti, con tanto di nome. In alcuni di questi si legge: “madre di m…a“, oppure “madre che ha rovinato suo figlio“. Ma perché certa gente è arrivata a tanto? Gli haters la accusano in particolare di aver mostrato sui social dei regali che si sarebbe fatta da sola, facendoli passare per doni ricevuti da parte dei fan. Non si capisce per quale motivo i suoi detrattori siano arrivati a pensare questo, sta di fatto che queste persone si sono spinti oltre, arrivando ad attaccare pure il figlio di Ida, ritratto di spalle in alcuni video proprio di fronte ai regali. La Platano quindi, stanca di essere offesa dagli haters che si permettono pure di giudicarla come mamma, si è sfogata su Instagram con queste esatte parole:

Insultate me, ma mio figlio no, non lo permetto a nessuno. Basta, mio figlio non si tocca

Ida Platano non ci sta: la sua replica ai detrattori

Pare proprio che questa volta sia stato superato il limite, visto che Ida nel suo sfogo, ha voluto precisare che mai in vita sua si è fatta mantenere da qualcuno. La dama bresciana ha pure precisato che, non solo si mantiene da sola, ma mantiene anche suo figlio. Le offese e gli insulti riservati a Ida e a suo figlio, non hanno giustificazione. Va bene che Ida è un personaggio pubblico ed è quindi soggetta a critiche, ma ci deve essere un limite che non va oltrepassato. Offenderla o criticarla per il suo ruolo di madre è ingiustificabile, così come prendersela con suo figlio. Ecco perché questa volta, la dama ha deciso di non passarci sopra e di replicare. Un fatto spiacevole quello capitato a Ida, proprio sotto le feste di Natale. Non è la prima volta che si ritrova a dover subire gli attacchi dei detrattori, proprio come capita alla sua grande amica Gemma Galgani. Con la 72enne torinese, ha instaurato un rapporto di profonda amicizia che continua anche al di fuori degli studi di Uomini e donne. Le due hanno un destino simile, visto che non hanno ancora trovato la loro anima gemella nel programma. In questa stagione Ida, dopo la conoscenza burrascosa con Marcello Messina, sembrava aver trovato la persona giusta con Diego Tavani. Anche con il cavaliere romano non è andata, visto quanto successo in studio. Il nuovo anno le porterà il suo principe Azzurro? Ha fatto bene a replicare agli insulti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!