Gf Vip: Grave Lutto per Miriana Trevisan!

Grave lutto per Miriana Trevisan. Nelle scorse ore, gli autori del Gf Vip le hanno comunicato la morte dello zio. Non sono note al momento le cause del decesso. Sta di fatto che la showgirl campana, appresa la notizia, non è riuscita a trattenere le lacrime, subito consolata dal resto dei Vipponi. La Trevisan non abbandonerà il gioco, visto che a causa delle restrizioni anti Covid, per lei sarebbe impossibile comunque stare vicino ai familiari o partecipare ai funerali. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Lutto per Miriana Trevisan: è morto lo zio

In queste ultime ore, Miriana Trevisan è stata informata della morte dello zio. Gli autori del Gf Vip hanno chiamato la Trevisan in confessionale per darle la triste notizia e per metterla in contatto con i familiari. Un brutto colpo per la 49enne che era molto legata allo zio. Una volta uscita dal confessionale, Miriana ha informato anche gli altri concorrenti e si è sciolta in lacrime. Non sono state rese note le cause del decesso. Parlando con gli altri gieffini, la Trevisan ha raccontato che lei era la nipote preferita dello zio. Non solo, ha ricordato come, in questo ultimo anno, la sua famiglia sia stata colpita dai lutti. la Trevisan ha ricordato la scomparsa dell’adorato papà, avvenuta a fine del 2020, poi è morta la zia e ora lo zio. Da non dimenticare che pure la nostra Miriana, ha rischiato di morire la scorsa estate. Proprio in riferimento a quest’ultimo fatto, l’ex moglie di Pago aveva raccontato di essersi sottoposta ad un intervento di rimozione dell’utero, senza aggiungere ulteriori dettagli. Nei giorni scorsi, proprio Miriana, confidandosi con alcuni degli altri gieffini, aveva confessato loro di avere un brutto presentimento. Ed ecco arrivare la triste notizia della morte dello zio. Nonostante il grave lutto, la Trevisan non lascerà il Gf Vip. A causa del Covid e di tutte le restrizioni imposte dalla normativa vigente, non potrebbe comunque partecipare ai funerali e stare accanto alla sua famiglia.

Miriana resta nella Casa del Gf Vip: fuori la spetta Biagio D’Anelli

Un po’ come successo nei giorni scorsi ad Alessandro Basciano. L’ex tentatore ha ricevuto la notizia della morte del nonno, avvenuta proprio il giorno di Natale. Anche lui ha deciso di rimanere in gioco, vista l’impossibilità di stare accanto alla famiglia. Come per Basciano, anche Miriana avrà bisogno di tempo per elaborare il lutto e potrà contare sulla vicinanza dei suoi compagni di avventura. Non è da escludere che per lei arrivi pure un messaggio di sostegno da parte di Biagio D’Anelli, l’ultimo eliminato dal Gf Vip e con il quale la Trevisan ha iniziato un flirt all’interno della Casa. Liason bruscamente interrotta dall’uscita di D’Anelli nell’ultima diretta. Proprio Biagio, nelle ultime ore parlando in una diretta su casa Chi, ha riservato parole al miele a Miriana. L’ex concorrente ha confessato come la donna lo abbia incantato notte dopo notte e di come l’attrazione tra i due sia fortissima. Dalle sue parole pare proprio che D’Anelli abbia intenzione di aspettare Miriana fuori dalle mura di Cinecittà per scoprire come si evolverà il loro rapporto. Intanto, dovrà confrontarsi perlomeno con l’ex fidanzata Silvana, piantata proprio a causa di Miriana. A tal proposito, Biagio ha rivelato che si confronterà con lei magari nei prossimi giorni. Nell’attesa di questo chiarimento tra i due ex, Biagio continuerà a seguire la sua Miriana in Tv. Li vedete bene insieme Biagio e Miriana? Ha fatto bene la Trevisan a restare nella Casa nonostante il grave lutto? A Voi i Commenti!

Video Correlati