Alessia Marcuzzi: Piersilvio Berlusconi la Rivuole!

Alessia Marcuzzi è ancora lontana dalla Tv e sul suo futuro lavorativo continuano ad arrivare indiscrezioni. L’ultima in ordine di tempo parla di un suo possibile ritorno a Le Iene. Sarebbe proprio Piersilvio Berlusconi a rivolerla nel programma Cult di Italia 1. Riuscirà l’AD di Mediaset a convincerla? In attesa di fare ritorno in Tv, la conduttrice romana non se ne sta certo con le mani in mano e si sta dedicando a tempo pieno alla sua attività di imprenditrice. Ecco tutte le ultime novità sulla nostra Alessia!

Piersilvio Berlusconi rivuole Alessia Marcuzzi: ecco dove

Continuano le voci intorno al futuro lavorativo di Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana da mesi è lontana dalla TV per sua scelta. La donna come noto, ha scelto di lasciare Mediaset dopo 25 anni di onorato servizio, in attesa di nuovi progetti televisivi più stimolanti. Progetti che sino ad oggi non sembra aver trovato. Si era parlato di lei anche come possibile co conduttrice del prossimo Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, ma sembra che non la vedremo sul palco dell’Ariston. Pare infatti che Amadeus non abbia mai preso in considerazione l’ipotesi di chiamare la Marcuzzi, ma non è ancora detto, visto che il conduttore non ha ancora ufficializzato i nomi che andranno a comporre il cast. Nell’attesa, proprio in queste ultime ore, è giunta una notizia riguardante la nostra Alessia che ha lasciato di stucco. Stando a quanto riporta il settimanale Diva e donna, pare che Piersilvio Berlusconi in persona, voglia di nuovo a tutti i costi la Marcuzzi a Mediaset. Ciò che ha fatto scalpore, è che l’AD di Mediaset la vorrebbe alla guida de Le Iene, il programma che ha visto Alessia come conduttrice per un lungo periodo. Un vero e proprio ritorno quindi, quello che vorrebbe Piersilvio. Stando sempre a quanto riportato dal settimanale, ci sarebbe un ostacolo non da poco da superare. Pare infatti che Davide Parenti sia molto soddisfatto della nuova gestione del programma che, come ben sappiamo, prevede il turnover di conduttrici al fianco di Nicola Savino. Riuscirà il nostro Piersilvio a convincere il papà de Le Iene e soprattutto la nostra Alessia Marcuzzi a tornare?

Alessia lontana dalla Tv si dedica all’imprenditoria

Nell’attesa del ritorno in Tv della Marcuzzi, si sa che la conduttrice romana in questo periodo, non se ne è stata certo con le mani in mano. La 49enne si sta dedicando alla sua carriera di imprenditrice. Le sue due società ‘Luce Beauty’ e ‘Marks &Angels’ la vedono anche come testimonial. ‘Luce Beauty’ è un brand di cosmetici. Prodotti realizzati quasi interamente con ingredienti di origine naturale, testati scientificamente. ‘Marks & Angels’ invece, è un marchio di borse artigianali. Da non dimenticare che Alessia possiede anche il sito ‘La Pinella’, dove dispensa consigli di bellezza, di viaggi e di moda. Oltre a questo, a breve aprirà a Roma un beauty bar. Si tratta di un bar di bellezza molto in voga negli Stati Uniti, in Francia e in Inghilterra, ma ancora sconosciuto in Italia. Come in un classico bar, il cliente fa l’ordinazione, usufruisce del servizio, paga e se ne va. Oltre alla cura della persona, nei beauty bar è possibile fare socializzazione. Si può fare amicizia, attendendo il proprio turno dietro un bancone. Una nuova attività che la Marcuzzi è quindi intenzionata a far conoscere anche nel nostro Paese e che potrebbe darle molte soddisfazioni. Chissà che la sua carriera di imprenditrice le piaccia molto di più che la Tv. Staremo a vedere. Piersilvio a quanto pare, avrà il suo bel daffare per convincerla a fare ritorno a Le Iene. Ci riuscirà? A Voi i Commenti!

Video Correlati