Gf Vip: Alex Belli e Alessandro Basciano, Scontro Trash!

Evidentemente gli autori del Grande Fratello Vip hanno ritenuto opportuno far confrontare Alex Belli e Alessandro Basciano. Dopo quanto andato in onda nell’ultima diretta, i telespettatori si chiedono se ciò fosse proprio necessario. Tra i due sono volate offese e insulti e sono sembrati più due ‘galletti’ nel pollaio che altro. Un confronto imbarazzante anche per il pubblico da casa che, alla fine, ha visto i due deporre le armi in modo inaspettato, senza neppure essersi chiariti. Una pagina di televisione da dimenticare. Ecco quello che è è successo nell’ultima diretta del Gf Vip!

Confronto imbarazzante tra Alex e Basciano

Alex Belli è tornato nella Casa del Gf Vip per un confronto con Alessandro Basciano. Tutto è avvenuto sulla passerella fuori dalla porta rossa. Il faccia a faccia tra i due è stato alquanto surreale e imbarazzante. Ma cosa avevano da dirsi i due di tanto importante? Nulla a dire la verità, visto che sono sembrati due ‘galletti’ con un egocentrismo furi misura, come ha commentato sul finire Laura Freddi. Quest’ultima ha preso il posto, seppur solo per un puntata, di Sonia Bruganelli. Tornando al confronto tra Basciano e Alex, i due di certo non se le sono mandate a dire. Entrambi hanno dato del buffone all’altro, segno che tra i due non vi è particolare stima. Ad Alex a quanto pare, non è piaciuto il fatto che Alessandro si sia avvicinato a Soleil non appena entrato nella Casa. Non solo, lo ha accusato di aver fatto il gioco delle tre carte, con Soleil appunto, Jessica e Sophie. Basciano a questo punto, ha tentato in qualche modo di giustificarsi, ribadendo di aver dichiarato ancor prima del suo ingresso, di essere interessato a Sophie. Detto questo, i due hanno dato vita ad un botta e risposta con tanto di provocazioni e insulti da una parte e dall’altra, che ha fatto sfuggire di mano la situazione. Basciano non solo ha dato del ridicolo a Belli, definendolo ancora una volta un buffone, ma lo ha invitato a non parlare più di lui e a farsi gli affari propri. Ecco un estratto delle sue parole:

Zitto, non hai nulla da dire, sei un buffone. Devi farti gli affaracci tuoi, non devi più parlare della mia vita. Hai 100 anni e ancora hai il taglio sulle sopracciglia

Alex e Basciano pace fatta? La Freddi li definisce egocentrici

La situazione si è fatta sempre più pericolosa ed è sembrato ad un certo punto che volessero quasi venire alle mani. I due infatti, si sono avvicinati pericolosamente, tanto da rischiare di violare le regole anti Covid. A questo punto, Signorini ha dovuto chiamare il freeze per fare in modo che Alex potesse parlare senza essere interrotto. Cosa più sorprendente è che, alla fine, il faccia a faccia che sino a un minuto prima sembrava dovesse finire in malo modo, si è invece concluso in modo inaspettato. Improvvisamente i due contendenti hanno ritrovato la calma, decidendo di mettere una pietra sopra a tutto. Non si sono potuti stringere la mano per via delle norme di sicurezza, ma se avessero potuto l’avrebbero fatto. Non si capisce questo repentino cambio di atteggiamento, visto che non c’è stato nessun chiarimento tra loro. Che faccia parte anche questo di qualcosa già studiato a tavolino? Un’altra puntata della soap opera dell’anno? Chissà! Sta di fatto che dallo studio, ‘l’opinionista per una sera’ Laura Freddi, non ha potuto far altro che dare degli egocentrici ad entrambi. Siete d’accordo con lei? Sono della stessa pasta Mister Alex Belli e Basciano? A Voi i Commenti!

Video Correlati