Gf Vip: Katia Ricciarelli a Rischio Squalifica!

Katia Ricciarelli questa volta l’ha combinata davvero grossa. Le ultime esternazioni su Lulù Selassiè potrebbero costarle la squalifica dal Gf Vip. Frasi offensive e razziste che hanno scosso e non poco gli animi della Casa. Anche i telespettatori, ormai stanchi di vedere la Ricciarelli sempre protetta da Signorini e dagli autori, chiedono che vengano presi seri provvedimenti contro la cantante che, ormai, pare aver superato il limite della decenza. Ecco quello che è successo in queste ultime ore nella Casa di Cinecittà!

Katia a rischio squalifica? Le frasi razziste contro Lulù…

Sarà difficile per gli autori del Gf Vip chiudere un occhio dopo le pesanti frasi pronunciate da Katia Ricciarelli contro Lulù. Questa volta la cantante ha superato davvero il limite e per lei potrebbe arrivare addirittura la squalifica. Non è la prima volta che l’ex di Pippo Baudo si lascia andare a frasi offensive e al limite della decenza e sino ad ora, sia Signorini che gli autori, hanno sempre chiuso un occhio. Questa volta potrebbe non essere così, visto che Katia si è lasciata andare a esternazioni che in molti hanno giudicato a sfondo razzista. Bersaglio della Ricciarelli la piccola Lulù Selassiè. Nel dettaglio, la soprano rivolgendosi alla Principessa, l’ha invitata ad andare a scuola, sì ma al suo Paese. Tutto è accaduto nel momento in cui Lucrezia stava discutendo con Soleil. Carmen, udite le parole di Katia, si è subito resa conto della gravità della cosa e ha cercato di correre ai ripari. Peccato che ormai la frittata era stata fatta. Lulù a questo punto, non se ne è certo stata zitta e ha rivolto alla Ricciarelli parole di fuoco. La principessa ha voluto ricordare alla sua coinquilina che lei è nata in Italia. Non solo, l’ha invitata a non permettersi mai più di dire frasi del genere. Dal canto suo, Katia ha sarcasticamente offerto della carne a Lulù. Un gesto che però non ha fatto ridere nessuno. Un botta e risposta al vetriolo quello andato in scena nel bunker di Cinecittà tra le due gieffine e che ha scosso gli animi della Casa. Il clima si è fatto ancora più rovente nel momento in cui, la vicenda è arrivata alle orecchie di Miriana Trevisan. Per chi non lo sapesse, proprio la Trevisan è stata oggetto di accuse pesantissime da parte della Ricciarelli nel corso dell’ultima diretta. La showgirl campana, venuta a sapere di ciò che era appena successo tra Lulù e Katia, ha apertamente parlato di razzismo e ha minacciato di lasciare il gioco.

Miriana non ha nessuna intenzione di rimanere in una Casa dove c’è una persona razzista ed è rimasta sbalordita dalle parole dette da Katia a Lucrezia. Giucas Casella invece, ha cercato in qualche modo di difendere la Ricciarelli, sostenendo che la cantante abbia un modo tutto suo di esprimersi. A questo punto, Miriana ha tuonato senza troppi di giri di parole dicendo: “Ma che caz..o stai dicendo?”. Eh sì, questa volta la Casa è diventata una polveriera. La frase “Vai a scuola al tuo paese” difficilmente può essere interpretata diversamente. Questa volta la nostra Katia pare proprio rischiare grosso. La squalifica potrebbe davvero arrivare per lei che, sino ad oggi, è sempre stata protetta dagli autori e da Signorini, nonostante i tanti scivoloni commessi. Sembra che l’ex di Pippo Baudo in questi ultimi giorni, abbia davvero perso il controllo, inanellando una serie infinita di offese e insulti al limite della decenza. Da non dimenticare che, solo poche ore prima, la Ricciarelli aveva dato pure della ‘scimmia’ alla nostra Lulù. Il limite pare essere stato raggiunto. Ormai non si può far finta di nulla. Da segnalare che alcuni degli sponsor nelle ultime ore, hanno deciso di troncare la collaborazione con il Gf Vip, forse alla luce degli ultimi fatti. A questo punto la Ricciarelli verrà squalificata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!