Gf Vip: Uno Sponsor Si Dissocia da Katia Ricciarelli e Non Solo!

A fronte delle innumerevoli lamentele pervenute dai telespettatori, Mikado, uno degli sponsor del Gf Vip si è dissociato dai comportamenti deprecabili tenuti da alcuni dei concorrenti in questi ultimi giorni. Di certo non sarà sfuggito allo sponsor, quanto esternato da Katia Ricciarelli che, in queste ultime ore, sembra aver perso del tutto il controllo. Per lei potrebbe esserci anche la squalifica, ma non è detto. Ecco tutto le novità di queste ultime ore!

Mikado prende le distanze da quanto sta succedendo al Gf Vip

Non c’ è limite al peggio al Gf Vip. Una frase ricorrente in questi ultimi giorni parlando del reality di Alfonso Signorini. A poche ore dalla messa in onda della nuova diretta, non si placano le polemiche intorno a Katia Ricciarelli e ai suoi innumerevoli sfondoni. Ormai il pubblico ha perso pure il conto di tutti gli scivoloni della cantante, che sembra aver ormai perso del tutto la lucidità. Nella Casa c’è chi ancora la difende come Soleil, Manila o Valeria Marini. Ma i telespettatori sono stanchi di assistere a continui insulti e offese senza che nessuno dica niente alla ex di Pippo Baudo. Pertanto, alla luce di quanto avvenuto negli ultimissimi giorni, alcuni utenti hanno pensato bene di scrivere ad uno degli sponsor del Gf Vip, segnalando appunto l’atteggiamento a dir poco sconveniente di Katia e non solo. In particolare, qualcuno si è fatto avanti con Mikado, il celebre marchio degli snack che tanto piacciono ai Vipponi della Casa. Ebbene, a fronte delle lamentele giunte da parte di molti telespettatori, il noto marchio ha preso una decisa posizione contro i comportamenti deprecabili tenuti da alcuni concorrenti dentro la Casa di Cinecittà, diffondendo questo comunicato:

Grazie per la segnalazione. Mikado è da sempre sostenitore di valori come rispetto e inclusione e ci dissociamo da qualsiasi comportamento dei concorrenti non coerente con i nostri valori. Ti informiamo che abbiamo già segnalato alla produzione del programma alcuni avvenimenti. Un saluto dal team Mikado

Da segnalare che dopo le frasi a sfondo razzista pronunciate da Katia nei confronti di Lulù, la cantante non si è di certo fermata, anzi. Ha preso di mira prima Giacomo Urtis facendo una battutaccia che non merita neppure di essere ripetuta e poi se l’è presa con Nathaly Caldonazzo. Proprio poche ore fa, riferendosi all’ex star del Bagaglino, la Ricciarelli ha pronunciato frasi da brividi che hanno fatto rizzare i capelli ai telespettatori che seguono le vicende della Casa 24 ore su 24. Non solo l’ha giudicata fisicamente, dicendo che le dà fastidio anche quando si muovono tutte quelle ossa, ma ha toccato il fondo nel momento in cui, parlando con Soleil, ha detto queste esatte parole:

Ci vorrebbe uno di quegli uomini tipo camionista grosso che l’acchiappa…

Ma ben più grave il fatto che, oltre alla frase, già di per sé orrenda, ha pure mimato il gesto dello stritolamento fatto da un uomo corpulento e rozzo. Ciò che ha indignato ancor di più il pubblico, è il fatto che Soleil, invece che riprendere la Ricciarelli, si sia messa a ridere.

Sembra lontana l’ipotesi di una squalifica per Katia

C’è poco da stare allegri invece e questo comportamento dovrebbe avere fine. Almeno è quello che auspicano i telespettatori del Gf Vip, che a più riprese invocano la squalifica della Ricciarelli. Sino ad ora nessuno è mai intervenuto per mettere un freno a Katia Ricciarelli, ma quello che sta uscendo dalla sua bocca in questi ultimi giorni, non può avere giustificazioni. A fronte della presa di posizione di alcuni sponsor come Mikado, la situazione si potrebbe sbloccare e finalmente Signorini e gli autori potrebbero prendere qualche provvedimento non solo contro Katia, ma anche contro tutti quei concorrenti che non hanno tenuto un atteggiamento consono all’interno della Casa. E’ forse anche per questo motivo che Il Gf Vip ha anticipato la diretta, inizialmente prevista per lunedì prossimo. Sembra però lontana l’ipotesi di una squalifica per la Kationa nazionale. Per lei magari solo una strigliata o un provvedimento disciplinare più blando rispetto ad una squalifica, visto che gode di una sorta di ‘protezione’ da parte degli autori. Testimonianza ne è il fatto che la gieffina sia stata chiamata in confessionale poche ore fa. Qui Katia avrebbe parlato proprio con Signorini, il quale gli avrebbe fatto presente che alcune frasi da lei pronunciate, fossero state viste come offese. La cantante avrebbe invece sostenuto il contrario. Un colloquio che doveva rimanere segreto, ma che Katia ha spifferato prima a Manila e poi a Soleil. Quindi, nella prossima diretta del Gf Vip, ne vedremo delle belle. Quale provvedimento verrà preso contro Katia? La vorreste vedere almeno in nomination d’ufficio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!