Gf Vip: Barù Contro Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini!

La tanto invocata squalifica per Katia Ricciarelli non è arrivata. Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Signorini ha usato la mano morbida rispetto a quanto accaduto in questi ultimi giorni, limitandosi ad un rimprovero e giustificando persino la Ricciarelli. Atteggiamento che non è piaciuto a Barù Gaetani D’Aragona che, dopo la diretta, ha detto la sua sul conduttore e su Katia. Ecco quello che è successo dopo la puntata!

Barù bacchetta Signorini sulla questione Katia!

Dopo la fine dell’ultima diretta del Gf Vip, per i concorrenti è stato il momento di confronti e riflessioni. Il pubblico è rimasto deluso dalla mano morbida avuta da Signorini con Katia Ricciarelli. Come prevedibile, per lei nessuna squalifica, anzi, in alcuni momenti la cantante è pure stata difesa dal buon Alfonso. Le frasi razziste indirizzate a Lulù Sellassié, così come altre di stampo sessista e omofobo, sembrano essere state giustificate in qualche modo da Signorini con l’età della Ricciarelli. A tal proposito, Barù Gaetani D’Aragona nel post puntata, ha fatto intendere di essere in qualche modo schierato dalla parte di Lulù e ha bacchettato il conduttore per averla fatta passare liscia a Katia. Nel dettaglio, il nipote di Costantino della Gherardesca ha sottolineato come il fatto dell’età di Katia non c’entri proprio nulla e non debba essere preso come una scusante. Barù infatti, ha ribadito come, neppure suo nonno, si sarebbe mai permesso di dire cose del genere. Non solo, il gieffino si è pure chiesto come si faccia in Italia a far passare cose di una tale gravità, visto che se fosse accaduto negli Stati Uniti, le cose sarebbero andate ben diversamente. Katia invece, è stata graziata per l’ennesima volta. Nessun provvedimento disciplinare per lei. Solo un rimprovero, così come per Lulù. Le due sono state invitate dal conduttore a darsi una regolata, nel rispetto di tutti e del pubblico in particolare. Una ramanzina rivolta anche al resto del gruppo e, a questo punto, solo nelle prossime ore si capirà se il messaggio sarà stato recepito dai Vipponi.

Barù vuole lasciare il Gf Vip?

Barù, entrato da poche settimane al Gf Vip, sembra essere sempre più insofferente, tanto che nelle ultime ore ha manifestato pure la volontà di abbandonare il gioco. All’uomo, come già accennato, non è piaciuto il modo in cui è stata trattata la vicenda di Katia Ricciarelli. Nessuno però nella Casa, sembra avere il coraggio di esporsi, nonostante sia chiaro il fatto che molti la pensino come lui. Il clima nel bunker di Cinecittà non è certo dei migliori e questo di certo non aiuta. Lascerà veramente il Gf Vip? Pare che Sophie e Soleil abbiano cercato di convincerlo a rimanere, puntando su una possibile simpatia con Jessica. A Barù proprio non interessa cercare una storia nella Casa solo per avere mezza clip. Non è il tipo, a differenza di qualcun altro. Il pubblico, nonostante lo conosca ancora poco, spera che il nipote di Costantino decida di restare nella Casa. In attesa di scoprire quale sarà la sua decisione, sempre nel post puntata, Alessandro e Sophie hanno discusso in sauna, con l’ex tronista che alla fine è scoppiata in lacrime. Motivo della discussione, l’immunità che Alessandro ha dato a Gianmaria. Ebbene sì, Sophie si aspettava che Basciano scegliesse lei ed invece no. L’ex tronista vorrebbe che Basciano dimostrasse il suo interesse per lei con i fatti e non solo a parole. Evidentemente votarla come preferita secondo lei, sarebbe una dimostrazione di qualcosa! Comunque sia, i due hanno continuato a discutere senza riuscire a capirsi. Alessandro esasperato, se ne è andato lasciandola sola. Sophie è poi scoppiata a piangere ed in suo soccorso è prontamente intervenuta Soleil. In conclusione, viene da chiedersi se il rimprovero di Signorini sarà sufficiente per riportare una parvenza di normalità nella Casa. Avranno capito la lezione i nostri Vipponi? Siete d’accordo con le parole di Barù? Vi dispiacerebbe un suo eventuale abbandono? A Voi i Commenti!
 

Video Correlati