Uomini e Donne: Scontro Inatteso Tra Tina e Gianni!

Ormai è cosa nota che tra Tina e Gemma non scorra buon sangue. Questa volta però la Cipollari ha fatto infuriare pure Gianni Sperti che, per una volta, ha preso le distanze dalle parole della sua collega e ha invece difeso la nostra Gemma. Tra i due opinionisti è scoppiata la lite, andata in onda proprio nell’ultima puntata di Uomini e donne. Ecco cosa è successo nello studio di Maria De Filippi!

Tina offende Gemma in occasione del compleanno della dama

Durante l’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5, il pubblico è rimasto stupito nel vedere Gianni Sperti riprendere la sua collega Tina Cipollari. I due opinionisti hanno litigato per via di Gemma Galgani, ma ciò che più ha lasciato basiti, è il fatto che Gianni sia andato contro Tina difendendo invece la Galgani. Una situazione che ha dell’inverosimile, tanto che pure Maria De Filippi è rimasta senza parole. Tutto è iniziato quando è stata fatta entrare una torta con annesso regalo da parte di Tina per festeggiare il compleanno di Gemma. Compleanno avvenuto solo pochi giorni fa. Va detto per onor di cronaca, che la nostra Gemma ha compiuto 72 anni e non 75 come ha voluto far credere Tina. Detto questo, come prevedibile, la Cipollari non ha perso occasione per prendere in giro la sua acerrima nemica, posizionando sulla torta delle foto non proprio carine di Gemma. Ciò che ha scatenato però il diverbio tra i due opinionisti, è la lettera che Tina ha scritto per l’occasione alla Galgani. Lettera che è apparsa sullo schermo e che la nostra Quenn Mary ha letto. Doveva essere un modo un po’ particolare per fare gli auguri a Gemma, ma le parole forti utilizzate da Tina non sono piaciute per niente a Gianni. Nella lettera, la Cipollari ha chiamato Gemma ‘cretina’ ma non solo, visto che ha fatto pure intendere che la dama torinese passa da un letto all’altro. La stessa Maria De Filippi ha cercato di non leggere sino in fondo la lettera, cercando di evitare le frasi più pesanti rivolte alla 72enne. Peccato che Tina abbia fatto in modo che la lettera venisse mostrata per intero.

Gianni prende le difese di Gemma e stronca Tina

Non è un mistero che tra le due donne non scorra buon sangue, visto che non è la prima volta che Tina offende Gemma. Questa volta però, Gianni Sperti è sceso in campo in difesa della Galgani, andando contro Tina. Non solo si è dissociato dalle parole scritte nella lettera, ma ha stroncato la sua collega dicendole: “Vorrei vedere te a 72 come ci arrivi“. In sostanza, l’ha redarguita per bene, facendole presente che poteva benissimo essere più carina con Gemma visto che era il suo compleanno. Di certo la nostra Cipollari non se ne è stata zitta e buona, ma Gianni è rimasto fermo sulle sue posizioni. Non solo, ha attaccato Tina nel momento in cui lei ha chiesto a Maria di farlo stare zitto. Una lite in piena regola quella andata in onda nell’ultima puntata di Uomini e donne e che, come già accennato, ha lasciato di stucco pure la padrona di casa, che di certo non è abituata a vedere Gianni utilizzare toni così duri nei confronti di Tina. Il battibecco tra i due opinionisti è andato avanti ancora per un po’, sino al momento in cui Gianni ha di nuovo augurato buon compleanno a Gemma facendole pure i complimenti. Gemma invece, ha dato della ‘squallida’ alla Cipollari, per poi aprire il regalo che la nostra Tina aveva portato insieme alla torta. Non si sa di preciso cosa contenesse la scatola, ma da quello che si è capito, si trattava di un ortaggio. Sta di fatto che poi la puntata è proseguita senza ulteriori intoppi tra i due opinionisti. Per onor di cronaca, si segnala che proprio Gemma ha fatto la conoscenza di un nuovo cavaliere, Massimiliano. Si tratta di un suo coetaneo e per lui, la nostra Gemma si è lanciata in un ballo sensuale sulle note della colonna sonora di ‘Nove settimane e mezzo’. Pare che la dama avesse già gli occhi a cuoricino. Chissà che sia la volta buona per lei. Detto questo, ha fatto bene Gianni a riprendere Tina? La nostra Cipollari ha esagerato in questa circostanza? A Voi i Commenti!

Video Correlati