Mc Donald’s Assume in Italia: Ecco Come Candidarsi!

McDonald’s ha aperto le nuove assunzioni anche in Italia. L’iconica catena di fast food d’oltreoceano offre opportunità di lavoro nei suoi ristoranti. Ma cerca personale anche per le nuove aperture. Ecco tutte le informazioni utili se siete interessati a questo lavoro.

McDonald’s nell’ambito del suo programma di crescita in Italia e in riferimento a un piano investimenti dedicato al nostro Paese, per il finanziamento di nuove aperture di suoi ristoranti, sul nostro territorio nazionale, ha di recente aperto la nuova campagna di assunzioni. L’obiettivo del gruppo americano dedicato al cibo veloce è quello di posizionare i nuovi ristoranti con un metodo capillare.

Un progetto lavorativo che aprirà le porte a ben 7000 nuovi posti di lavoro entro la fine del 2022. Per McDonald’s questa programmazione comunque non è una novità, perché ogni anno in Italia vengono aperte delle assunzioni e vengono selezionate nuove figure lavorative. La nota positiva è che McDonald’s offre un’opportunità di lavoro soprattutto ai giovani che non hanno ancora potuto fare esperienza di lavoro.

La ricerca è rivolta a: camerieri, addetti di Sala, addetti alla cassa e alla cucina. A hostess e Steward ma anche per responsabili di zona. In questo periodo la ricerca e le selezioni sono state avviate anche per altri tipi di occupazione, sempre nei ristoranti già citati. Mansioni di responsabilità al di fuori della preparazione del cibo.

Le posizioni aperte che ricoprono ruoli diversi da quelli elencati in precedenza sono: Addetti alla ristorazione veloce e accoglienza alla clientela, restaurant manager per l’organizzazione del lavoro, dei turni e del personale, field marketing consultant consulenza di marketing e assistenza al piano economico, contabile senior per la gestione dei programmi di contabilità, junior controller lavoro d’ufficio, Stagista Corporate controlling ovvero una serie di stage offerti da McDonald’s.

Oltre a: crew, hostess, steward, manager, direttore di ristorante. Nella quasi totalità dei casi McDonald’s offre contratti di lavoro a tempo indeterminato. Le assunzioni sono sempre in linea con il CCNL del settore del turismo. L’inizio rapporto comprende un contratto di apprendistato di circa 36 mesi, che si concludono con un inserimento definitivo a fine formazione.

Ogni mansione è organizzata su turni che si estendono anche alle ore notturne con giornate dedicate al riposo. Per candidarsi è sufficiente visitare la pagina ufficiale di Mc Donald’s, dedicata alle offerte lavorative del gruppo. Trovate che sia una buona occasione per intraprendere una carriera rilevante  in un’azienda importante?

Guarda Anche...

Vero Disastro In Studio: Lite Furiosa in Diretta TV!

Vero Disastro In Studio: Lite Furiosa in Diretta TV!

Federica Panicucci e Roberto Poletti esplorano il controverso mondo dei cartomanti e maghi a Mattino …