Stefano Bettarini Sparito Dalla Tv! Ecco Perché!

Da circa un anno Stefano Bettarini è sparito dalla Tv. Dopo la breve esperienza al Gf Vip 5, l’ex di Simona Ventura non è più apparso in nessun programma televisivo. Per quale motivo? E’ stato proprio il Betta a spiegarlo in una recente intervista rilasciata a Novella 2000. Ecco quello che ha raccontato l’ex calciatore!

Che fine ha fatto Stefano Bettarini?

In molti si staranno chiedendo che fine ha fatto Stefano Bettarini. Dopo la brevissima esperienza al Gf Vip dell’anno scorso, non lo si è più visto in Tv. Sparito nel nulla! L’ex marito di Simona Ventura è però attivo su Instagram dove vanta ben 300 mila follower e dove pubblica scatti e video riguardanti la sua vita quotidiana. In molti però si chiedono il motivo per il quale non lo si vede più in televisione e l’ex calciatore ha risposto a questa curiosità in una intervista rilasciata a Novella 2000. Qui Bettarini ha spiegato che la televisione per lui è sempre stata un passatempo, Tv che però ultimamente l’ha deluso e non poco. In anni passati, dopo aver dato l’addio al calcio giocato, lo abbiamo visto in diverse trasmissioni. Ad esempio è stato opinionista sportivo, per poi passare a fare l’inviato per La Talpa. Stesso ruolo che ha ricoperto anche all’Isola dei famosi, dove è stato anche naufrago. Non solo, ha partecipato a Buona Domenica, quella con Maurizio Costanzo e a Quelli che il calcio. Per quanto riguarda i reality, come già accennato, è stato naufrago dell’Isola dei famosi, ha partecipato a due edizioni del Gf Vip, a Ballando con le Stelle, Stasera mi tuffo, Jump e a Temptation Island Vip. Qui il nostro Betta ha messo alla prova il suo amore per Nicoletta Larini, la fidanzata a cui è legato da ben sei anni. La coppia ha superato la prova di Temptation, visto che ancora oggi sono felicemente fidanzati e convivono in Toscana.

Bettarini deluso dalla Tv e da Signorini!

Detto questo, Stefano ha dichiarato come la televisione lo abbia deluso in questi ultimi tempi, motivo per il quale ha deciso di lasciarla da parte. Chiaro riferimento a quanto è avvenuto nella scorsa edizione del Gf Vip. Insomma, Bettarini non vuole più far parte di quel mondo che ritiene non appartenergli. Di certo il nostro Betta non ha digerito l’espulsione dal Gf Vip 5, avvenuta dopo solo una settimana dal suo ingresso a causa di una bestemmia. Dopo quell’episodio, l’ex calciatore ha tagliato i ponti con Alfonso Signorini e gli autori del reality. Di recente è tornato a parlare del Gf Vip criticando aspramente proprio Signorini e il programma, alla luce di quanto sta accadendo in questa nuova edizione. Di certo con lui non hanno avuto la mano morbida, come invece sta capitando quest’anno con tutti i concorrenti e con la Ricciarelli in particolare. Tra le tante critiche, il Betta ha dato del despota ad Alfonso e ha etichettato il famoso triangolo Delia, Alex e Soleil come un teatrino creato ad arte. In sostanza, il nostro Bettarini ha scelto di allontanarsi da una Tv che lo ha deluso ed in cui non si riconosce. E come dargli torto! L’ex di Simona Ventura, si concentra ora sui suoi investimenti e sulla sua fidanzata Nicoletta. I due sognano un futuro insieme e chissà che la coppia non decida di allargare la famiglia. Stefano è già padre di due ragazzi ormai grandi, Niccolò e Giacomo, avuti da Simona Ventura con la quale è stato sposato dal 1998 al 2008. Chissà che non arrivi presto un piccolo Bettarini in famiglia! Ha fatto bene a prendere le distanze dalla Tv? Vorreste rivederlo in qualche programma? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!