Uomini e Donne: Due Cavalieri Sfiorano la Rissa!

L’ultimissima registrazione di Uomini e donne che si è tenuta solo poche ore fa, ha visto due cavalieri arrivare quasi alle mani. È quanto riportano le anticipazioni, che svelano importanti novità anche in merito al percorso di Matteo Ranieri. Ma ecco quello che è successo nello studio di Maria De Filippi!

Armando e Biagio vengono quasi alle mani!

Continuano senza sosta le registrazioni di Uomini e donne. Il clima nello studio di Maria De Filippi sembra essersi fatto incandescente a causa di un pesante scontro tra due cavalieri. Secondo quanto riportano le anticipazioni pubblicate da Il Vicolo delle News, Biagio e Armando sarebbero arrivati quasi alle mani. Proprio così, i due hanno letteralmente sfiorato la rissa. Ma cosa li ha portati a scontrarsi così duramente? Tutto a causa di una canzone! Ebbene sì, la discussione si è accesa nel momento in cui Biagio ha chiesto di ballare sulle note di un brano napoletano. Niente di strano sino a qui. Peccato che a questo punto sia intervenuto Armando, che avrebbe accusato Biagio di essere stato pagato per sponsorizzare proprio quella canzone. Armando è sembrato certo della cosa, visto che anche a lui avevano proposto di proporre quel brano durante i suoi balli a Uomini e donne. Sta di fatto che da qui è partita la lite tra i due cavalieri. I presenti alla registrazione, parlano di uno scontro accesissimo, con i due che hanno seriamente rischiato di mettersi le mani addosso. Non è ben chiaro cos’altro sia successo tra loro e pertanto bisognerà aspettare la messa in onda della puntata. Presumibilmente verrà trasmessa su Canale 5 già la prossima settimana. Da sottolineare comunque che, il nostro Biagio ha fatto ritorno in questa registrazione, dopo essere mancato nelle due volte precedenti. In molti, non vedendolo più in studio nelle ultime registrazioni, avevano ipotizzato che fosse stato mandato via dalla redazione, ma evidentemente non è così. Peccato che il suo ritorno sia coinciso con lo scontro con Armando.

Matteo Ranieri nei guai: Denise e Federica lasciano lo studio

Non si può certo parlare di Uomini e donne, senza parlare di Gemma Galgani. La dama torinese è uscita con un nuovo cavaliere, ma pare che non sia successo nulla di interessante. Niente occhi a cuoricino per la nostra Gemma. Stranamente nemmeno Tina ha attaccato la Galgani e questa sí che è una novità. Ida invece, continua ad uscire con Alessandro. Sempre in questa ultima registrazione, ci sono state un bel po’ di novità riguardanti Matteo Ranieri. Ancora una volta, la sua corteggiatrice Denise è stata beccata a parlare con Armando finita la registrazione della scorsa settimana. La ragazza, come mostrato da un rvm, non ha rifiutato l’ennesimo approccio di Armando. Questo ha scatenato gli attacchi nei confronti della ragazza. Alla fine Denise ha deciso di andare via. Matteo era propenso a seguirla, salvo poi cambiare idea quando Maria De Filippi gli ha fatto notare che la corteggiatrice per ben tre volte, non ha rifiutato la corte di Armando. Ma per Matteo i problemi non sono finiti qui, visto che anche Federica ha deciso di lasciare lo studio, delusa dall’atteggiamento del tronista. Matteo ha quindi deciso di seguire Federica, lasciando perdere Denise, come consigliato dalla nostra Queen Mary. Per quanto riguarda il percorso di Luca Salatino, non vi è più traccia di Eleonora, segno che il tronista dopo tutte le segnalazioni giunte su di lei, ha chiuso definitivamente con la ragazza. Secondo Voi manderanno in onda la rissa tra Armando e Biagio? Matteo fa bene a lasciar perdere Denise? A Voi i Commenti!

Video Correlati