Sabrina Ferilli Gate: L’Avvertimento di Maria De Filippi!

Da ore non si parla d’altro che del Ferilli Gate, scoppiato subito dopo la finale del Festival di Sanremo. Tutto per colpa di un fuorionda di Sabrina Ferilli beccata a imprecare dietro le quinte contro non si sa bene chi. A smorzare la polemica, ci hanno pensato sia Amadeus che la stessa attrice romana. A chi erano indirizzate le parolacce che si sono sentite nel fuorionda? Ecco cosa ha dichiarato la nostra Sabrina!

Sabrina Ferilli smonta il Ferilli Gate

Il 72esimo Festival di Sanremo si è concluso con il boom di ascolti della serata finale, che ha incoronato Mahmood e Blanco, ma non sono mancate le polemiche per un piccolo giallo nato nel dopo finale. Un caso che riguarda un fuorionda di Sabrina Ferilli, co-conduttrice della serata finale e che è circolato sui social. Qui si sente l’attrice romana imprecare contro non si sa bene chi, poco prima della consegna dei premi. In quel momento, Sabrina si trovava dietro le quinte, mentre Amadeus la chiamava sul palco per la consegna dei premi. Subito si è parlato di un Ferilli Gate, visto che da più parti si era ipotizzato di attriti e tensioni tra l’attrice e il conduttore. Caso subito smontato sia da Amadeus in conferenza stampa, che dalla stessa Ferilli. Il conduttore ha smentito tensioni e attriti con Sabrina, precisando che la Ferilli, durante tutto il tempo in cui non è stata sul palco con lui, è rimasta dietro le quinte intrattenendo tutti. Ed è proprio in questo frangente che l’attrice si sarebbe lasciata scappare qualche parolaccia di troppo dopo essere inciampata. Così almeno, è quanto riferito da Amadeus ai giornalisti. Dal canto suo, anche Sabrina Ferilli ha voluto fare chiarezza sul giallo che tanto ha fatto discutere nel post Sanremo. In queste ultime ore, l’attrice è stata ospite di Selvaggia Lucarelli a Radio Capital. Qui la Ferilli ha smontato ironicamente il Ferilli Gate. Insomma, anche lei ha ribadito di non aver avuto tensioni con Amadeus e nemmeno con nessun altro degli addetti ai lavori. Anzi, la 57enne non si ricorda nemmeno a chi avesse rivolto le imprecazioni che si sono sentite nel fuorionda.

L’avvertimento di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli

Dunque, pare che la nostra Sabrina abbia imprecato senza nemmeno rendersene conto. D’altronde l’attrice è conosciuta per il suo linguaggio colorito ed è anche per questo che piace così tanto al pubblico. Anche Maria De Filippi, che la conosce bene, poco prima della serata finale, l’aveva avvertita di stare attenta a non dire parolacce sul palco dell’Ariston. Una sorta di premonizione quella della nostra Queen Mary, grande amica di Sabrina, visto quanto poi è successo. E su questo fatto, ora la nostra Sabrina ci ha scherzato. Dunque caso smontato. Almeno stando alle dichiarazioni pubbliche rilasciate dall’attrice e da Amadeus. Resta il fatto che, qualcuno ancora non sembra essere convinto della loro versione dei fatti. Giallo a parte, rimane invece ben impresso il discorso da applausi tenuto sul palco dell’Ariston dalla nostra Sabrina. L’attrice con il suo ‘non monologo’, ha fatto riflettere tutti quanti sul fatto di non dover necessariamente avere un tema sociale scottante di cui parlare per poter salire sul palco dell’Ariston. Basta essere se stessi, per poter portare un po’ di allegria e spensieratezza. Ora resta da capire se realmente non sia successo nulla nel dietro le quinte dell’Ariston o se Amadeus e la Ferilli stiano cercando di evitare di parlarne pubblicamente. D’altronde non è Sanremo senza qualche polemica. Sarà finito qui il Ferilli Gate? Vi è piaciuta l’accoppiata Sabrina-Amadeus? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Striscia La Notizia: Il Tapiro a Mariotto Finisce Malissimo!

Striscia La Notizia: Il Tapiro a Mariotto Finisce Malissimo!

Mariotto e Staffelli: un Tapiro, una lite e un mistero da chiarire. Scopri cosa è …