Gf Vip: Katia Fuori Controllo, Chiede La Censura!

Al Gf Vip, ormai non si contano più gli scivoloni della nostra Katia Ricciarelli. Questa volta, insieme all’amica Soleil, si è resa protagonista di frasi a dir poco discutibili su Lulù e Miriana. Frasi che hanno costretto gli stessi autori del reality ad intervenire, richiamando le due in confessionale. Pare che l’ex di Pippo Baudo abbia chiesto addirittura che tutto venisse censurato. Peccato che agli attenti telespettatori del Gf Vip non sia sfuggito nulla di ciò che ha detto. Come non è sfuggito il fatto che il nostro Alex si sia appartato in bagno con Delia Duran. Ecco tutto quello che è accaduto in queste ultime ore nella Casa di Cinecittà!

Katia e Soleil, ennesimo scivolone: Miriana e Lulù nel mirino

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge si sono rese protagoniste ancora una volta di uscite a dir poco incommentabili. Tutto è accaduto mentre le due gieffine si trovavano in camera da letto intente a sparlare di alcuni concorrenti. Nel mirino di Katia e Soleil sono finite la piccola Lulù e  Miriana Trevisan, alle quali la cantante e la sua compare hanno riservato parole velenosissime. La prima ad essere presa di mira è stata Lucrezia Selassiè. Soleil ha voluto far notare come Lulù, le volte che ha sclerato, è sempre stata perdonata, mentre lei invece, ogni qualvolta ha detto una parola fuori posto, è stata ripresa. Questo il ‘Soleil pensiero’. Peccato che la nostra amica si sia dimenticata di tutte le volte che è stata salvata grazie alle immunità che le sono state regalate sia dagli altri concorrenti che dalle opinioniste in studio. Detto questo, la Ricciarelli non è stata da meno e ha rincarato la dose attaccando la nostra Lulù. Secondo la cantante lirica, non c’è nulla di vero in Lulù, a partire dalle lentiggini, sino ad arrivare alla borsetta. Non solo, stando alla Ricciarelli, ogni qualvolta è uscita la sua personalità, Lulù ha dimostrato di essere di una volgarità unica. Ma non è stata solo la Princess a finire nel mirino di Katia e Soleil. Di certo non poteva mancare Miriana Trevisan. E sulla showgirl ci sono andate giù ancor più pesanti. Secondo Soleil, la Trevisan ha preso per i fondelli il pubblico, mentre Katia ha usato parole da dimenticare. Nel dettaglio, l’ex di Pippo Baudo ha criticato non solo il modo in cui la gieffina si siede sul divano, ma ha superato il limite quando ha criticato i capelli di Miriana dicendo testualmente. “Mi viene voglia di bruciarglieli da quanto sono brutti”.

Katia chiede di censurare il dialogo e le news su Alex e Delia

Parole che hanno costretto persino gli autori del Gf Vip a chiamare Katia e Soleil in confessionale. Forse volevano evitare che il discorso degenerasse ulteriormente. Sta di fatto che, quanto ascoltato sino a quel momento, ha fatto rizzare i capelli al pubblico del reality. Stando a quando sussurrato poi da Katia alla sua compagna Soleil, pare che la cantante abbia espressamente chiesto agli autori che ciò che aveva appena detto su Miriana e Lulù non venisse trattato nella prossima diretta. La Ricciarelli avrebbe aggiunto che, se non fosse così, lei in puntata si alzerebbe e se ne andrebbe. Insomma, in poche parole, la nostra Katia ha chiesto di censurare il dialogo avuto poco prima con la sua compagna di merende Soleil. Ora, cosa farà il buon Alfonso? Ancora una volta farà finta di nulla e la farà passare liscia alla nostra Katia? E’ anche vero che ormai i telespettatori si sono abituati agli scivoloni della Ricciarelli, ma di certo quanto esternato in queste ultime ore, è proprio una brutta pagina di televisione. Comunque sia, Signorini avrà altra carne al fuoco nella diretta che andrà in onda tra poche ore su Canale 5. Di certo non potrà fare a meno di parlare della telenovela che vede protagonisti Alex e Delia. A tal proposito, pare essere scoppiato quello che sul web viene definito il ‘bagno-gate’. Sì perché pare che i due piccioncini si siano rinchiusi in bagno per fare non si sa bene cosa. I telespettatori più attenti, hanno udito dei rumori che fanno pensare a delle effusioni o qualcosa di più. Altri invece, sospettano che Alex abbia riportato a Delia dei fatti avvenuti fuori dalla Casa. Cosa espressamente vietata dal regolamento. Così come sarebbe pure vietato appartarsi in bagno, l’unico luogo della Casa dove non ci sono telecamere e microfoni. Ora resta da capire se nella prossima diretta verrà dato spazio al teatrino di Mister Belli oppure per una volta, si cerchi invece di mettere la nostra Katia Ricciarelli di fronte alle sue responsabilità. Secondo Voi su cosa ruoterà la prossima diretta? Non sarebbe ora di prendere provvedimenti contro la Ricciarelli? A Voi i Commenti!

Video Correlati