Gf Vip: Katia Ricciarelli e Alex Belli, Volano Insulti!

L’amicizia tra Katia Ricciarelli e Alex Belli sembra essere arrivata al capolinea. Nelle scorse ore, la nostra Katia non c’è andata tanto per il sottile ed ha insultato l’attore, reo di aver messo in mezzo Soleil nel teatrino con Delia. Insomma, la nostra Ricciarelli ancora una volta ha preso le difese dell’italoamericana e pare strano che non abbia ancora capito che anche la Sorge è complice di tutta la sceneggiata orchestrata da Delia e Alex. Ecco tutto quello che è successo in queste ultime ore nella Casa di Cinecittà!

Katia difende ancora Soleil

Quando c’è di mezzo Katia Ricciarelli può succedere di tutto ed è quello che è successo nelle ultime ore al Gf Vip. La cantante si è scagliata contro Alex Belli dopo quanto successo tra Delia e Soleil. Se qualcuno ancora non lo sa, le due durante una nottata rovente, si sono lasciate andare ad un bacio appassionato. Non solo, subito dopo, Alex ha avuto un duro scontro proprio con la sua amica ‘artistica’ in sauna e tra urla e pianti, Soleil gli ha gridato in faccia di essere innamorata di lui. Ebbene, anche in questa occasione, la nostra Katia ha preso le difese dell’amica Soleil, certa che la 27enne sia caduta nella trappola di Delia e Alex. Al termine della folle nottata infatti, Soleil sembrava essersi pentita della scenata fatta poco prima in sauna con Alex e si è confidata proprio con la cantante. La nostra Katia ovviamente, ha preso le sue difese anche se l’ha redarguita dicendole che, secondo lei, ‘ci era cascata come una pera cotta’. Insomma, secondo la Ricciarelli, Soleil è caduta in pieno nella trappola di Delia e Alex. Nonostante questo, ha preso le difese dell’italoamericana, condannando il comportamento di Mister Belli. Ma come, nemmeno Katia si è accorta che la nostra Soleil non è una vittima, ma una complice del teatrino? A quanto pare no, visto che continua a difendere a spada tratta la Sorge. Le ha pure promesso che non le avrebbe certo mandate a dire ad Alex. E poco dopo è arrivata l’occasione giusta per farlo.

Katia è una furia contro Alex: volano insulti

L’ex di Pippo Baudo ha colto l’occasione per sputare in faccia tutta la sua rabbia a Mister Belli quando l’attore stava entrando in confessionale. Come al suo solito non è andata tanto per il sottile, prendendolo a male parole. Inizialmente gli ha dato del ‘cretin.‘ e successivamente, quando è uscito dal confessionale, lo ha nuovamente braccato urlandogli: “Vai, vai… Senza ritorno! Almeno qualcuno che ti dice in faccia la verità“. Successivamente, la nostra Katia, non contenta, si è sfogata con Antonio Medugno, riportandogli una parte del dialogo avuto con Alex. In poche parole, la cantante ha riferito che l’attore le ha detto di essere innamorato di Delia. Katia in tutta risposta, gli avrebbe dato del ‘cogl…e‘. Non si può certo dire che la nostra Katia si tiri indietro quando c’è da dire in faccia ciò che pensa. In questo caso forse, ha detto ad Alex ciò che pensa di lui la stragrande maggioranza del pubblico. Dopo quanto successo la scorsa notte, i telespettatori sono sempre più convinti che tutto faccia parte di un copione recitato malissimo dal terzetto. Resta da capire se e quando, la Ricciarelli si renderà conto di essere stata presa in giro pure da Soleil. L’unica cosa certa è che l’amicizia tra Alex e Katia è giunta al termine. Per una volta siete d’accordo con Katia? Anche Voi avreste preso a male parole il nostro Alex? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!