Giallo a Domenica In: Pierpaolo Pretelli Sparito Dai Radar!

Da un paio di settimane Pierpaolo Pretelli sembra essere svanito nel nulla. Non vi è traccia di lui a Domenica In e non se ne sa il motivo. Né Mara Venier né tantomeno gli autori del programma hanno voluto dare spiegazioni sulla sua assenza e pertanto il mistero si infittisce. Cosa sarà mai successo al nostro Pierpaolo? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Che fine ha fatto Pierpaolo Pretelli?

Dai primi di febbraio non vi è più traccia di Pierpaolo Pretelli in quel di Domenica In. La sua ultima apparizione è datata 6 febbraio. Da allora non lo si è più visto nel talk domenicale della zia Mara. Ma che fine ha fatto? Nulla è trapelato da Mara Venier o dagli addetti ai lavori. Nessuna spiegazione, nulla di nulla. E pensare che l’ex velino era stato ricoperto di complimenti dalla Venier proprio poco tempo fa, quando Pierpaolo era in collegamento da casa, a causa della positività al Coronavirus. Ora non si spiega il motivo della sua assenza o perlomeno, il motivo per il quale tutto tace. Di certo si è negativizzato e pertanto è da escludersi un contagio da Covid. Uno stop che sta mettendo in allarme i tantissimi fan dell’ex velino, i quali vogliono capire se l’allontanamento di Pierpaolo sia temporaneo o definitivo. In sostanza, la domanda è: Pierpaolo Pretelli tornerà ad affiancare la zia Mara in quel di Domenica In? A rispondere a questo quesito ci ha pensato Tv Blog, secondo cui il buon Pierpaolo potrebbe tornare accanto a Mara Venier, ma non come ospite fisso di tutte le puntate. Insomma, per l’ex velino ci sarebbero in programma alcune ospitate a Domenica In, un ridimensionamento in sostanza, ma certo non una sonora bocciatura per lui. Va detto che questa è solo un’ipotesi, ma di certo la presenza di Pretelli a Domenica In non ha convinto una buona parte del pubblico. Le sue performance non sono mai state convincenti del tutto ed anche il fatto che non abbia trovato una collocazione ben definita all’interno del programma ne è una riprova. Sembra quasi che la sua presenza sia stata voluta per il forte ascendente che l’ex gieffino ha sui social. Un modo un po’ furbo in pratica, per ottenere da parte di Domenica In, consensi anche da quella fetta di pubblico che in passato non seguiva il talk domenicale.

Pierpaolo Pretelli sparito da Domenica In

In sostanza, gli autori di Domenica In lo hanno buttato nella mischia un po’ a casaccio. Ricordiamo che tentarono di affidargli il gioco del Musichiere con scarsi risultati. In quell’occasione gran parte dei telespettatori si erano lamentati per quanto andato in onda. Nelle puntate seguenti gli avevano affidato altri compiti ma sempre con risultati assai deludenti, tanto che sui social in molti si erano chiesti per quale motivo il buon Pierpaolo fosse stato arruolato a Domenica In. Ora che da un paio di settimane sembra essere sparito dai radar, viene da pensare che gli stessi autori e la nostra Mara Venier non abbiano trovato nulla da fargli fare o per meglio dire, qualcosa di adatto a lui. Chissà! Nel frattempo Pierpaolo non si perde certo d’animo e continua a coltivare il suo sogno, quello di diventare uno showman, un po’ come Fiorello tanto per intenderci. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’ex velino ha dichiarato che proprio Fiorello è il suo idolo e vorrebbe tanto seguire le sue orme. Non solo, ha confessato di aver chiacchierato con lo showman siciliano, il quale gli avrebbe consigliato di fare radio. Consiglio che il buon Pierpaolo intende seguire. Sarà per questo che non lo vediamo più a Domenica In? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!