Uomini e Donne: Pinuccia Sotto Accusa, Tina la Sgama!

L’ultima registrazione di Uomini e donne ha visto un nuovo scontro accesissimo tra la nostra Tina Cipollari e la 79enne Pinuccia. In sostanza, l’opinionista a sgamato le intenzioni dell’anziana signora che, a detta della Cipollari, con la sua arroganza e supponenza, pensa di fare il bello e il cattivo tempo a Uomini e donne. Povero Alessandro verrebbe da dire! Ma ecco cosa è successo nell’ultima registrazione avvenuta solo poche ore fa!

Pinuccia criticata dal web, nuovo scontro con Tina

L’ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la dama Pinuccia. Già nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, la 79 enne è stata accusata dalla nostra Tina Cipollari, che ha fatto notare come l’anziana signora sia supponente. In molti hanno dato ragione a Tina, visto che Pinuccia dà l’impressione che tutto le sia dovuto per via dell’età. Che si sia montata un po’ la testa visto che è in Tv? Pare di sì, visti i commenti apparsi sul web, dove molti telespettatori di Uomini e donne hanno criticato la signora Pinuccia. Quello che non è andato giù al pubblico, è il modo arrogante e aggressivo con cui l’anziana signora si rivolge al povero Alessandro. Quest’ultimo, a differenza della dama, è sempre molto pacato e fa tanta tenerezza al pubblico che, ovviamente, prende le sue difese. Ebbene, nell’ultima registrazione avvenuta solo poche ore, si è tornati a parlare di Pinuccia e Alessandro. La dama di Vigevano è sembrata, almeno inizialmente, più calma e tranquilla rispetto alle scorse volte. Una sorta di calma apparente però. Pinuccia ha raccontato di esserci rimasta male dopo aver letto i commenti negativi su di lei apparsi sul web. A quanto pare, sarebbe stata la figlia di lei a farglieli leggere. Visto che la nostra Pinuccia sembra essere una persona che tiene particolarmente al giudizio degli altri e a fare belle figura, questi commenti sembravano averle fatto abbassare un po’ la cresta. Peccato che la sua aggressività sia venuta fuori ancora una volta, scatenando un putiferio in studio. Tutto è precipitato nel momento in cui è giunta una signora per conoscere Alessandro. Ebbene, Pinuccia non ha preso bene la cosa e, leggendo le anticipazioni della registrazione, si intuisce che Pinuccia ha cercato di convincere Alessandro ad uscire con lei anziché con la nuova arrivata. Ed è qui che Tina è intervenuta, accusando Pinuccia di essere egoista.

Tina e  Pinuccia: scintille a Uomini e donne

Lo scontro tra Pinuccia e l’opinionista è stato accesissimo, stando a quanto si legge dalle anticipazioni riportate da Il Vicolo delle news. La 79enne di Vigevano alla fine, è uscita dallo studio, seguita da Alessandro e dalla nostra Queen Mary. La conduttrice, dietro le quinte, ha cercato di riportare la calma e pare esserci riuscita, visto che tutti e tre sono rientrati in studio poco dopo. Il clima però si è riacceso nuovamente, visto che verso la fine della registrazione, ci sono state scintille ancora una volta tra Pinuccia e la nostra Tina. Ora, non è ancora ben chiaro cosa abbia scatenato questa nuova discussione e pertanto bisognerà attendere la messa in onda della puntata su Canale 5. Così come non è dato sapere se il nostro Alessandro alla fine, abbia fatto rimanere la nuova signora scesa per lui. Potrebbe anche aver deciso di mandarla via, magari per non far dispiacere a Pinuccia. Una cosa è certa. La nostra Queen Mary sin dall’inizio di questa stagione, ha puntato molto sulla coppia Pinuccia- Alessandro e pertanto si presume che farà di tutto per farli riappacificare. Di certo la nostra Pinuccia dovrà cambiare atteggiamento, visto che l’arroganza con la quale si rivolge ad Alessandro in queste ultime puntate, non piace proprio a nessuno. Tina con la sua irruenza lo ha fatto notare in più di un’occasione e per una volta il pubblico è dalla sua parte. E’ pur vero che ci sono modi magari più gentili per far presente le cose, trattandosi anche di una persona anziana, ma di certo Pinuccia non può pretendere di fare il bello e il cattivo tempo prendendo come scusa la sua età. Cosa ne pensate? La pensate come Tina? Troppo arrogante e supponente la nostra Pinuccia? A Voi i Commenti!

Video Correlati