Uomini e Donne: Ida e Alessandro Ad Un Passo dall’Addio!

Continuano le registrazioni di Uomini e donne e continuano pure i colpi di scena. Stando alle anticipazioni apparse in rete, Ida Platano vorrebbe chiudere la conoscenza con Alessandro Vicinanza. Nulla da fare nemmeno questa volta per la dama bresciana. Almeno così sembra, visto che la decisione di Ida è avvenuta sul finire della registrazione. Quindi, bisognerà attendere le prossime ore quando dame e cavalieri si ritroveranno nuovamente nello studio di Maria De Filippi per registrare una nuova puntata. Solo allora capiremo se effettivamente si saranno detti addio. Ma ecco tutte le ultime news su Ida e Alessandro!

Ida e Alessandro: cosa sta succedendo tra loro?

Tra Ida e Alessandro ci sarebbe aria di crisi. I due sarebbero ad un passo dall’addio. Questo è quello che emerge leggendo le anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e donne, tenutasi poche ore fa. Quanto avvenuto nello studio di Maria De Filippi verrà trasmesso solo tra qualche giorno su Canale 5. Solo con la messa in onda capiremo meglio cosa sta succedendo tra Ida e Alessandro ma, leggendo e anticipazioni, pare proprio che la loro conoscenza sia ormai giunta al capolinea. E’ anche vero che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, ma in questo caso non pare esserci speranza per un lieto fine. Già da qualche puntata, li abbiamo visti discutere. Ancora una volta, la nostra Ida ha manifestato tutte le sue insicurezze. Sembra un déjà-vu. Quante volte l’abbiamo sentita lamentarsi del nulla? Il tasto dolente per Ida e Alessandro pare essere la distanza. Lui è di Salerno, lei come sappiamo vive e lavora a Brescia. Pertanto, è difficile incontrarsi per i due. Anche il fatto che lui non sia disposto eventualmente a trasferirsi, ha messo in crisi la nostra Ida. Sta di fatto che Ida è apparsa più che mai dubbiosa su Alessandro in questa nuova registrazione. Per la dama, c’era pure un nuovo corteggiatore, pronto a scendere in studio, ma Ida non lo ha fatto entrare, per non dare un dispiacere ad Alessandro. Gianni Sperti è intervenuto chiedendo ad entrambi di darsi l’esclusiva, visto che è chiaro che sia Ida che Alessandro non vogliono conoscere altre persone. I due, stando a quanto si legge su Il Vicolo delle news, avrebbero trovato mille scuse per non darsi questa famosa esclusiva.

Ida vuole chiudere con Alessandro: le ultime news della registrazione di U&D

Sta di fatto che, verso la fine della registrazione, la nostra Maria De Filippi, ha notato che Ida era in lacrime e pertanto ha cercato di indagare. Per quale motivo stava piangendo? Lei avrebbe detto di voler chiudere la conoscenza con Alessandro. Sembrava essere nell’aria questa cosa. La Platano è poi uscita dietro le quinte seguita ovviamente da Alessandro. Ora non è chiaro se i due abbiano chiuso definitivamente oppure no. Forse se ne saprà di più nelle prossime ore, quando ci sarà una nuova registrazione di Uomini e donne. Per gli amanti del Trono classico, riportiamo invece qualche novità su Matteo Ranieri. Il suo percorso nel programma sembra un po’ accidentato, ma sembra che il giovane abbia seguito il consiglio della Queen Mary e abbia fatto scendere nuove corteggiatrici. Insomma, ha iniziato di nuovo il suo percorso. Federica non era presente sempre a causa di problemi di salute. Di certo non si può parlare di Uomini e donne senza menzionare la nostra Gemma Galgani. La dama ha stupito ancora una volta, realizzando un filmato sulla sua ‘giornata tipo’ con un ipotetico fidanzato. La si vedrà quindi passeggiare in bicicletta di giorno, mentre di sera tutta in ghingheri con tanto di lingerie super sexy. Ed ecco che scatterà un nuovo battibecco con Tina. Nulla di nuovo insomma. Ora resta da capire se Ida e Alessandro si diranno addio o se ci sarà ancora speranza per loro. Vi piacciono come coppia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!