Uomini e Donne: L’ex Dama Marika Attacca la Redazione!

I fan più attenti di Uomini e donne avranno notato l’assenza in studio della dama Marika Geraci. La donna, dopo la rottura con Armando, ha conosciuto Diego Ceccucci e i due stanno proseguendo la loro conoscenza fuori dal programma. Peccato che la coppia sia stata totalmente ignorata dalla redazione del programma, visto che non è stata data loro neppure l’opportunità di fare la loro uscita da Uomini e donne come si deve, magari con la cascata di petali rossi, come già successo per altre coppie del Trono Over. E questo non è andato giù a Marika che ha svelato un retroscena sulla redazione non risparmiando velenose frecciate. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Marika fa coppia con Diego: perché sono spariti da U&D

Marika Geraci da tempo non siede più nel parterre Over di Uomini e donne. La dama, entrata in trasmissione per conoscere Armando, ha trovato la sua anima gemella in Diego Ceccucci, con il quale si sta frequentando fuori dagli studi. Ebbene, i due, nonostante siano una coppia a tutti gli effetti, non sono più stati invitati in trasmissione, come succede invece ad altre coppie che sono tornate per raccontare come sta procedendo tra loro. Ebbene, la nostra Marika, in una intervista rilasciata a Piùdonna, si è voluta levare qualche sassolino dalle scarpe ed ha attaccato pure la redazione di Uomini e donne. L’ex dama ha inizialmente parlato della sua frequentazione con Armando. Conoscenza durata qualche settimana e finita in malo modo, come tutti sanno. D’altronde il nostro Armando ci ha abituato a questo. Sta di fatto che la stessa Marika, a suo tempo, era finita nel mirino anche degli opinionisti, che non la ritenevano una ragazza sincera. Dava l’impressione di essere costruita. Tant’è, la nostra Marika non si è data per vinta e, dopo la rottura con Armando, ha conosciuto il cavaliere Diego. Con lui c’è stato subito molto feeling, anche se in studio in molti non credevano a questa coppia. Ancora critiche insomma per Marika. I due però, non sembravano fingere affatto, visto che hanno continuato a vedersi anche al di fuori del programma. Peccato che la coppia non sia stata più richiamata a Uomini e donne. Marika voleva tornare un’ultima volta per annunciare il suo addio al programma con Diego ed avere un finale magari con i petali rossi, come successo ad altre coppie del trono Over.

Marika amareggiata e delusa per il trattamento ricevuto dalla redazione di U&D

Marika ha raccontato di esserci rimasta male, quando nessuno della redazione si è fatto sentire per invitarli nel programma. Lei stessa, ad un certo punto, ha chiamato per chiedere spiegazioni. In tutta risposta le era stato detto che si voleva dare spazio per il momento ad altre persone. Sarebbe poi stato Diego a mettersi in contatto a sua volta con la redazione. Stando al racconto di Marika, la redazione avrebbe insinuato che la loro fosse una coppia finta. Illazioni che non sono piaciute per nulla alla coppia che però, solo cinque giorni dopo, ha ricevuto la tanto attesa telefonata, con la quale venivano invitati in studio. Finalmente ha pensato Marika, anche lei poteva avere il finale che aveva sempre sognato. Ma non è andata così. Il giorno della registrazione, lei e Diego avrebbero atteso per delle ore in camerino, senza nemmeno che nessuno andasse a vedere se avessero bisogno di qualcosa. In pratica sono stati ignorati. Alla fine è stato Rudy Zerbi, che lavora anche nella redazione di Uomini e donne, ad andare da loro dicendo che Maria De Filippi aveva già chiuso la registrazione. Quindi nulla da fare per loro. A questo punto Marika avrebbe perso le staffe. Nessuna spiegazione è stata data loro, circa il loro mancato ingresso in studio. Nulla di nulla. Marika a questo punto, si dice convinta che abbiano voluto in qualche modo fargliela pagare visto che era andata a toccare qualcuno che non doveva toccare. Il riferimento al buon Armando sembra più che evidente. Ciò che più ha fatto restare male la nostra Marika, è che nei giorni seguenti, nessuno le abbia telefonato magari per darle una spiegazione o per scusarsi. Insomma, l’ex dama è rimasta assai amareggiata e delusa per il modo in cui è stata trattata a Uomini e donne. L’unica cosa per cui ringrazia il programma, è il fatto di averle dato la possibilità di incontrare Diego. Giusto darle la possibilità di un’uscita come a tutte le altre coppie? A Voi i Commenti!

Video Correlati