https://youtu.be/wDlTO4CK-64

Gf Vip: Sophie Codegoni e Fabrizio Corona, la Reazione di Basciano Stupisce!

Nell’ultima diretta del Gf Vip, il buon Alfonso ha sganciato la bomba mostrando l’intervista rilasciata da Fabrizio Corona sul settimanale ‘Chi’ ed in cui parla della relazione avuta con Sophie Codegoni. Non solo, l’ex re dei paparazzi ha tirato in ballo pure Basciano e la reazione dell’ex tentatore in questo caso è stata da applausi. Il giefffino ha stupito tutti quanti, visto che non ha battuto ciglio. Ma ecco tutto quello che è successo nell’ultima diretta!

Signorini sgancia la bomba: Sophie e Corona sono stati insieme

Nell’ultima diretta del Gf Vip, c’era preoccupazione quando Alfonso Signorini ha convocato Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in Mistery Room. Tutto ci si aspettava, tranne la calma con cui Basciano ha accolto la notizia della liason tra la Codegoni e Fabrizio Corona. Proprio così, Alessandro non ha quasi battuto ciglio. Ed ha stupito la sua reazione, visto il suo carattere fumantino. Solo poco prima ne aveva dette di tutti i colori quando Alfonso aveva comunicato l’inesistenza dei filmati su Nathaly. Ebbene, sul caso Corona, il buon Alessandro ha avuto un aplomb da applausi. Nel dettaglio, Signorini ha informato dell’uscita di un’intervista bomba di Corona in cui l’uomo ammette di aver avuto una storia con Sophie. Anzi, ‘Ciccio pasticcio’ ammette che la storia non è del tutto chiusa, visto che, a detta sua, la nostra Sophie sarebbe ancora innamorata di lui. Insomma, lei non lo avrebbe ancora dimenticato. Ebbene la Codegoni ha ammesso di aver avuto una relazione con Corona. Finalmente, direbbe qualcuno. Questo Gossip era circolato la scorsa estate e la diretta interessata aveva smentito con forza, parlando di un’amicizia. Ricordiamo che pure la famiglia dell’ex tronista aveva smentito con forza questa indiscrezione. Ora, la verità è saltata fuori, ma la nostra Sophie, al contrario di quanto dichiarato da Fabri, come lo chiama lei, ha sostenuto che è finita. Tutto in maniera tranquilla a detta della gieffina. Ha ammesso che sono affini e complici e che lui è una persona stupenda, ma nulla di più. Forse ai tempi era innamorata, ma il vero amore, stando alle parole pronunciate da Sophie, lo ha conosciuto proprio con Alessandro dentro la Casa.

Basciano non batte ciglio: la risposta da applausi su Sophie-Corona

Si è scoperto che all’interno della Casa, la nostra Soleil era a conoscenza del flirt tra Sophie e Fabrizio Corona. Anche Lulù a quanto pare sapeva tutto. A quanto pare invece, Basciano sapeva di una relazione terminata ma non era a conoscenza del nome del misterioso fidanzato. Sophie in effetti non ha mai fatto il nome di Corona ad Alessandro e si è sempre limitata a dirgli che sicuramente lui sarebbe andato d’accordo con il suo manager, che è appunto il nostro Fabrizio. Comunque sia, chi si aspettava una reazione veemente di Basciano è rimasto deluso. Il buon Alessandro ha solo mostrato un po’ di fastidio solo per il fatto che Sophie, parlando della sua relazione passata, non abbia voluto fare il nome di Corona. Tutto qui. A detta di Alessandro non c’era motivo di nascondere nulla, visto che non ci trova nulla di male. Ognuno ha il suo passato sentimentale. Punto. E poco importa che Sophie sia stata con ‘Ciccio pasticcio’. Una reazione da applausi quella di Basciano anche quando è stato letto il passaggio in cui Corona si dice convinto che per Alessandro non sarà facile stare con una come Sophie. In sostanza, Alessandro non sarebbe abbastanza per la Codegoni. Parole a cui il nostro Alessandro ha risposto dicendo che probabilmente, Corona si rimangerà tutto non appena lo conoscerà. Insomma, mai giudicare una persona se non la si conosce. Cosa dire, il nostro Alessandro ha stupito tutti quanti. Peccato che l’ultima diretta si sia conclusa con la sua eliminazione dal gioco. Proprio così, perché Basciano ha perso al tele voto flash che ha decretato il secondo eliminato della serata, dopo l’uscita di Nathaly. Vi ha stupito la sua reazione sul caso Sophie-Corona? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!