GF Vip: La Richiesta di Sonia Bruganelli!

Sonia ci ripensa: tornerà a fare l’opinionista al Gf Vip?

Sonia Bruganelli potrebbe tornare a fare l’opinionista nella prossima edizione del Grande fratello Vip. Non si è ancora conclusa questa lunghissima sesta edizione che già si sta parlando della prossima. Ed è proprio parlando della settima edizione che spunta fuori questa notizia sulla nostra Sonia. La Bruganelli potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di opinionista. Ma non aveva detto che non lo avrebbe più fatto? Già da diverse settimane infatti, la moglie di Paolo Bonolis aveva messo le mani avanti e aveva dichiarato che questa esperienza sarebbe stata per lei la prima e l’ultima. Insomma aveva chiuso tutte le porte ad un sua eventuale riconferma come opinionista. La sua collega Adriana Volpe, l’aveva subito punzecchiata, sostenendo che Sonia lo avesse detto solo per essere corteggiata dal buon Alfonso. E forse non aveva tutti i torti, visto che la nostra Sonia, in una intervista rilasciata a Super Guida Tv, non ha escluso di poter ripetere questa esperienza a determinate condizioni. La Bruganelli, pare essersi divertita molto nel fare l’opinionista, anche se ha ammesso che è stata un’esperienza molto impegnativa. Ebbene, dopo settimane in cui ha ripetuto più volte di voler tornare a dedicarsi alla famiglia e al lavoro con il marito Paolo, ora la Bruganelli ha voluto lasciare la porta aperta su una sua eventuale riconferma al Gf Vip. Sia chiaro, non parteciperebbe mai come concorrente, ma casomai ancora come opinionista.

Sonia dette le condizioni a Alfonso Signorini

Per lei l’esperienza dentro il bunker di Cinecittà non sarebbe adatta. Non riuscirebbe mai a stare lontana per così tanto tempo dai sui affetti o a condividere la quotidianità con degli sconosciuti. Il ruolo di concorrente, a detta di Sonia, sarebbe ancor più faticoso di quello di opinionista, visto anche come i gieffini vengono attaccati e criticati sui social. Dunque per Sonia, il ruolo più adatto a lei sarebbe proprio quello dell’opinionista. D’altronde lei non si fa certo problemi a dire ciò che pensa. Sempre molto schietta e diretta nel dire le cose, si è scontrata più volte anche con la sua collega Adriana Volpe. Il feeling tra le due non è mai scattato tanto che entrambe non mancano di mandarsi frecciatine. In risposta all’ultima stoccata di Adriana, che aveva sostenuto che la Bruganelli volesse solo essere corteggiata, la moglie di Bonolis ha replicato con queste parole non proprio al miele:
Se questa fosse la soluzione non comprendo il motivo per cui non lo abbia fatto anche lei. Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile… A meno che…
Quel ‘A meno che‘, fa intendere che la nostra Sonia abbia dettato delle condizioni al buon Alfonso Signorini per tornare a sedersi sulla poltrona rossa anche nella prossima edizione. Ma quali sono queste condizioni? Pare che alla Bruganelli piaccia particolarmente l’idea di fare l’opinionista da sola. Lo ha detto chiaro e tondo su Super Guida Tv. Insomma, in studio solo lei e Alfonso. Nessun altro, tantomeno Adriana Volpe. Va anche detto che gran parte del pubblico non vorrebbe ancora Sonia come opinionista. Tantomeno la vorrebbe come unica opinionista. La moglie di Bonolis però, come sappiamo, va dritta per la sua strada e di certo a lei non importa se non sia gradita a gran parte del pubblico del Gf Vip. Ora resta da capire se il buon Alfonso ascolterà il volere del pubblico o accetterà le condizioni di Sonia. La vorreste rivedere come opinionista anche nella prossima edizione? A Voi i Commenti!

Video Correlati