Barbara D’Urso: La Verità Sull’Ex Fidanzato!

Barbara D’Urso, in una recente intervista, ha voluto fare chiarezza sulla fine della storia con Francesco Zangrillo e non solo. E’ tornata di nuovo sull’argomento nonna e ha parlato dell’imminente debutto in prima serata con La Pupa e il Secchione Show. Ecco quello che ha raccontato la nostra Barbarella!

La D’Urso è di nuovo single: la verità sull’addio a Zangrillo

Barbara D’Urso è tornata single. Lo aveva confermato lei stessa in una recente intervista rilasciata alla nostra Silvia Toffanin in quel di Verissimo. In quell’occasione, aveva un po’ sminuito la storia d’amore con Francesco Zangrillo, parlando di un ‘corteggiatore in prova’. Ebbene, al diretto interessato non erano andate giù quelle dichiarazioni e aveva quindi replicato sulle pagine di Chi. La loro storia è stata importante, non un flirt passeggero, come aveva fatto intuire la D’Urso. Ora è stata proprio la nostra Carmelita a tornare sull’argomento e a fare un po’ di chiarezza. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Qui la conduttrice si è ben guardata dal pronunciare nuovamente le parole ‘corteggiatore in prova’. Non ha nominato neppure Francesco Zangrillo, ma il riferimento all’ex fidanzato è chiaro. La conduttrice 64enne ha spiegato che la storia non ha funzionato, ma non per colpa dell’ex. Pare che sia lei ad essere alquanto particolare. I due avrebbero una concezione di coppia assai diversa e questo li avrebbe portati a dirsi addio di comune accordo. Sulle pagine di Gente, la D’Urso ha pure ammesso di non essere poi così dispiaciuta di essere una donna libera. Sta bene da sola a quanto pare, anche perché è talmente impegnata con il lavoro, che non avrebbe tempo da dedicare ad un ipotetico lui. Insomma, la vita di coppia non pare fare al caso di Barbara D’Urso, almeno per il momento. E ciò che si intuisce leggendo le sue ultime dichiarazioni. Di certo, nonostante non ci sia un fidanzato, la D’Urso può contare sull’affetto e sull’amore della sua famiglia, dei suoi amatissimi figli e del pubblico.

Barbara D’Urso diventa nonna? La conduttrice non smentisce

Proprio parlando di figli, ancora una volta, ha ribadito quanto Gianmauro e Emanuele siano gelosi della loro privacy. Non vogliono che la loro mamma parli della loro vita in pubblico e questo loro desiderio, la nostra Barbarella lo ha sempre rispettato in tutti questi anni. Anche ora che è uscita la notizia che la D’Urso diventerà nonna, la conduttrice non si è sbottonata. Anche nell’ultima intervista, la nostra Barbarella ha cercato di glissare non confermando, ma neppure smentendo. Il fatto che non abbia smentito, fa pensare ad un’ammissione, seppur indiretta. In attesa di saperne di più, si avvicina sempre di più il giorno del debutto de La Pupa e Il Secchione Show. Proprio in riferimento al nuovo programma in onda su Italia 1 a partire dal 15 marzo, la nostra Carmelita ha confessato di aver paura di non farcela. Il pericolo che il programma faccia flop è sempre dietro l’angolo. Non resta che aspettare ancora qualche giorno per scoprire come risponderà il pubblico. Ancora non si sa tra l’altro, se sarà Soleil Sorge la terza giurata de La Pupa e il Secchione. Né Barbara, né tantomeno l’ex gieffina, hanno voluto confermare questa notizia. Detto questo, non resta che fare un in bocca al lupo alla nostra Barbarella per questa nuova avventura. Guarderete La Pupa e il Secchione? A Voi i Commenti!

Video Correlati