Pierpaolo Pretelli e Mara Venier: Botta e Risposta! Cosa Sta succedendo…

Una battuta scherzosa di Pierpaolo Pretelli in quel di Verissimo ha sollevato un polverone. A prendersela è stata la nostra Mara Venier, che ha dato vita ad un botta e risposta via social con l’ex velino. Nelle ultime ore però, tutto pare essere rientrato. Il buon Pierpaolo ha precisato che le sue parole non volevano di certo offendere nessuno e quindi pace fatta tra lui e la zia Mara. Ecco quello che è successo tra i due nelle ultime ore!

Botta e risposta tra Pierpaolo Pretelli e Mara Venier

Sembrava ci fosse in atto una guerra tra Mara Venier e Pierpaolo Pretelli, ma tutto sembra rientrato nelle ultime ore. Tutto era partito dopo l’intervista rilasciata dall’ex velino a Verissimo. Una battuta fatta di fronte a Silvia Toffanin aveva creato un putiferio. Dalla Toffanin, il buon Pierpaolo aveva dichiarato di essere contento di essere tornato a Canale 5, dove la sua carriera è decollata e dove c’è una un’aria più fresca e giovanile. Non aveva menzionato direttamente Domenica In, ma aveva fatto intendere che il clima in Rai era totalmente diverso. Lui, per sua stessa ammissione, si era definito il ‘botulino’ della Rai. Una battuta che a qualcuno non è piaciuta. Le parole di Pierpaolo non sono sfuggite alla nostra Mara Venier che ha replicato immediatamente sui social. Nel dettaglio, la zia Mara ha condiviso una storia Instagram con le dichiarazioni di Pierpaolo accompagnandole con la parola “Porello” e tante emoticon che ridono a crepapelle. Una specie di sfottò da parte della Venier, a testimonianza di come le dichiarazioni dell’ex velino non siano state affatto gradite. Non solo, la conduttrice di Domenica In poco dopo, ha ricondiviso un Tweet dove un utente invitava Pretelli ad avere un po’ di rispetto per Mara Venier.

Pace fatta tra Pierpaolo e Mara Venier!

Pensare che sino a qualche settimana fa, il buon Pretelli sembrava essere nelle grazie della Venier, che ne aveva tessuto le lodi e lo aveva indicato come uno di famiglia. Cosa è successo tra lei e l’ex velino in queste ultime settimane? Pretelli è stato tagliato fuori da Domenica In da un giorno all’altro, ma non se ne è mai saputo il motivo. Né l’ex velino, né tantomeno la zia Mara, hanno voluto fare chiarezza. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che il tutto sia legato agli ascolti. Secondo quanto riporta Dagospia, gli autori di Domenica In avrebbero notato che quando entrava in scena Pierpaolo, gli ascolti calavano drasticamente. Sembrava dunque che il pubblico di Rai 1, non apprezzasse particolarmente le performance dell’ex velino. Da qui la decisione di non richiamarlo più. Trattasi solo di indiscrezioni, ma di certo tra la zia Mara e il buon Pierpaolo, non sembra esserci più quel rapporto idilliaco che c’era fino a qualche settimana fa. La diatriba emersa dopo l’intervista a Verissimo ne è una testimonianza. Nelle ultime ore, è arrivata la contro replica di Pierpaolo alle storie pubblicate da Mara. Il 31 enne su Twitter, ha precisato che quanto detto a Verissimo era solo una battuta scherzosa. Non voleva di certo offendere nessuno. Si è pure scusato per la battuta venuta male, ma ha ricordato che lui ha sempre detto scherzosamente di essere il ‘botulino’ della Rai. Battuta già fatta anche in altre trasmissioni. Non solo, ha tenuto a ringraziare Mara e Carlo Conti per le opportunità che gli hanno dato. Pace fatta quindi? Pare di sì, visto che la zia Mara ha prontamente risposto su Twitter con un “Ok, tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro… ci vediamo presto”. Meno male tutto chiarito. Possibile che venga fuori un putiferio per una battuta? Non Vi sembra esagerato? A Voi i Commenti!

Video Correlati