La Pupa e Il Secchione: Antonella Elia Dà Forfait!

Sembrano esserci degli imprevisti a La Pupa e il Secchione Show. In queste ultime ore, alcune indiscrezioni parlano della positività al Covid di Antonella Elia. Se fosse così, la Elia non potrà sedersi in giuria, almeno nella prima puntata del programma in onda il 15 marzo su Italia 1. Per questo, si starebbe cercando una sostituta. Ecco gli ultimi aggiornamenti su la Pupa e il Secchione!

La Pupa e Il Secchione: Antonella Elia positiva al Covid? I rumors

La Pupa e il Secchione Show è pronta a partire. A poche ore dall’inizio di questa nuova edizione, Barbara D’Urso deve fare i conti con i primi imprevisti. Proprio così, perché pare che Antonella Elia salterà la prima puntata a causa del Covid. La giurata infatti, sarebbe risultata positiva al virus proprio in queste ultimissime ore. Notizia non ancora confermata dalla diretta interessata ma che sta facendo il giro del web. Stando alle indiscrezioni, si starebbe già cercando una sostituta e la scelta potrebbe ricadere su Dayane Mello. Non è il primo imprevisto per La Pupa e il Secchione, visto che anche una delle Pupe, ovvero Paola Caruso, nelle scorse ore, è stata ricoverata in ospedale per una crisi allergica. La Caruso è allergica agli acari e, al momento, non si sa se la sua partecipazione sia a rischio oppure no. Bisognerà attendere la puntata del 15 marzo per saperne di più. Così come bisognerà aspettare per capire se la notizia che sta circolando in rete su Antonella Elia sia veritiera oppure no. E’ stato il sito ‘Trash italiano’ ad annunciare la positività al Covid della nostra Antonella, ma come accennato, non è giunta nessuna conferma né dalla diretta interessata né tantomeno da Barbara D’Urso. Come ormai tutti sanno, la giuria de La Pupa e il Secchione vedrà oltre alla nostra Antonella, anche Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Anche per quest’ultima non c’è l’ufficialità, ma ormai sembra chiaro che sia proprio lei il misterioso terzo giurato.

Dayane Mello sostituirà Antonella in giuria?

Dunque, se tutti i rumors venissero confermati, Soleil in giuria ritroverà l’amica Dayane Mello. Quest’ultima sostituirà Antonella Elia sino a quando la showgirl piemontese non si negativizzerà. Non tutti sanno che Dayane condurrà anche Pupa Party insieme ad Andrea Dainetti. Programma in onda su Mediaset Infinity e che seguirà ciò che accadrà a La Pupa e il Secchione Show. Andrà in onda tutti i martedì dalle 20,30 alle 22,30 circa e i conduttori insieme ai loro ospiti, commenteranno appunto le vicende delle Pupe e dei Secchioni. Grande amica della nostra Soleil, Dayane potrebbe degnamente sostituire Antonella in giuria, sempre che la notizia sulla positività al Covid della Elia corrisponda al vero. A poche ore dal debutto quindi, sembrano esserci degli inconvenienti per la nostra Barbara D’Urso che, sicuramente, non si perderà d’animo. C’è anche grande curiosità in merito al cast di questa edizione e, sbirciando un po’ in rete, si è scoperto che tra i pupi dovrebbe esserci anche Denis Dosio, l’ex gieffino balzato agli onori della cronaca nei giorni scorsi per una brutta disavventura. Il giovane infatti, è stato arrestato dalla polizia mentre si trovava seminudo in un bosco insieme ad un amico. Qui presumibilmente, stava girando un video ‘hot’ per la piattaforma OnlyFans. Vicenda che pare essersi risolta nel migliore dei modi, per buona fortuna del nostro Denis. Ora, stando ai rumors apparsi in rete, l’ex gieffino si troverebbe in quarantena presso un albergo della capitale, pronto ad entrare a La Pupa e il Secchione. Anche questa notizia non è stata confermata, così come quella della positività al Covid della nostra Antonella Elia. Sarà davvero costretta a dare forfait? Nel caso, Dayane vi sembra una degna sostituta? A Voi i Commenti!

Video Correlati