https://youtu.be/FBVncDIXODs

Emergenza all’Isola dei Famosi 2022: Ecco Cosa Sta Succedendo In Honduras!

A pochi giorni dal debutto dell’Isola 2022, c’è già il primo grattacapo da risolvere per Ilary Blasi e la sua squadra autorale. Proprio così, visto che sia Alvin che Ilona Staller sono risultati positivi al Covid. Una vera e propria emergenza a cui gli autori dovranno porre rimedio in fredda. Chi rimpiazzerà il nostro Alvin nella prima puntata? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sull’Isola!

Tegola sull’Isola 2022: Alvin e Ilona Staller positivi al Covid

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non ha ancora avuto inizio è già ci sono i primi imprevisti. Brutta tegola per Ilary Blasi, visto che l’inviato in Honduras Alvin si è beccato il Covid. A riportare la notizia è stato il sito Tv Blog, secondo cui anche Ilona Staller sarebbe risultata positiva al virus. Dunque sia l’inviato che una delle naufraghe sarebbero al momento fuori dai giochi, sino al momento in cui si negativizzeranno. Un bel problema, visto che mancano pochissimi giorni al debutto di questa nuova edizione. Una vera e propria emergenza quindi e che costringerà gli autori a trovare rapidamente una soluzione. Forse la questione più difficile a cui porre rimedio è quella di Alvin, vista l’importanza che l’inviato ha nel programma. Per quanto riguarda la nostra Cicciolina, non è un problema doverla aspettare per qualche giorno. Le dinamiche non subiscono di certo grossi cambiamenti se manca un naufrago. L’unica speranza è che Alvin si negativizzi il prima possibile, in modo da poter volare in Honduras. Secondo le ultime indiscrezioni, nulla è ancora perduto, visto che l’inviato si sottoporrà ad ulteriori test nelle prossime ore. Tutta la produzione dell’Isola a questo punto, sta tenendo le dita incrociate. Nel caso malaugurato che Alvin non si negativizzi in tempo per partecipare alla prima puntata di lunedì prossimo, gli autori avrebbero pensato ad una soluzione di emergenza.

Vladimir Luxuria sostituirà Alvin?

Da più parti si vocifera che l’inviato potrebbe essere rimpiazzato da Vladimir Luxuria. Forse non tutti lo ricordano, ma l’opinionista ha già ricoperto il ruolo di inviata all’Isola e più precisamente nell’ultima edizione trasmessa dalla Rai. Se tutto quanto venisse confermato, Luxuria partirebbe quindi per l’Honduras lasciando momentaneamente il suo posto di opinionista in studio. Nicola Savino si ritroverà da solo a commentare le vicende dei naufraghi? Potrebbe anche essere o forse si troverà una sostituta temporanea anche per Luxuria. Di certo questo Covid ha scombinato i piani degli autori e della produzione, ma a tutto c’è rimedio. Va anche detto che sia Alvin che Ilona Staller, potrebbero risultare negativi nel giro di pochissimi giorni, quindi non bisogna disperare. Come già accennato, sul fronte naufraghi la situazione non è così emergenziale come nel caso di Alvin. Per il momento comunque, nessuna decisione definitiva è stata ancora presa dalla produzione. Dipenderà tutto dai nuovi test a cui saranno sottoposti Alvin e la nostra Cicciolina nelle prossime ore. Anche noi a questo punto incrociamo le dita. Potrebbe essere Luxuria a sostituire il nostro Alvin anche se solo per poco? A Voi i Commenti!

Video Correlati