Gf Vip: Manuel e Lulù Vanno a Convivere!

Galeotto è stato il Gf Vip 6. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si incontrati e innamorati proprio grazie al reality di Signorini ed ora non vogliono fermarsi. I due giovani stanno bruciando le tappe e hanno intenzione di andare a vivere insieme. La casa è già pronta, ha dichiarato Manuel, che non vede l’ora di creare una famiglia con la sua Lulù. Ecco tutti gli aggiornamenti sui due gieffini!

Lulù e Manuel andranno a vivere insieme: la casa è pronta!

Terminata l’esperienza del Gf Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono pronti ad andare a convivere. I due ragazzi fanno sul serio e fanno progetti a lungo termine, parlando già di matrimonio e figli. Intervistato dal settimanale Di Più, Manuel a confessato che la casa dove andrà a convivere con la fidanzata è già pronta. Ha spiegato di aver fatto realizzare una cabina armadio tutta per la sua Lulù. Ha fatto aggiungere un altro bagno e ha pure riempito la casa di specchi, visto che la principessa ama molto specchiarsi e ammirarsi di continuo. Insomma, il nostro Manuel ha fatto di tutto per accontentare la sua fidanzata. Se questo non è amore! A chi gli ha fatto notare che forse sta viziando un po’ troppo la sua Lucrezia, Manuel ha risposto che lui la vuole solo vedere felice. Se lei è felice lo è pure lui. Lulù ha un sogno nel cassetto, quello di diventare cantante. E sarà proprio Manuel ad aiutarla a realizzare questo sogno, così come Lulù appoggerà il fidanzato che invece vuole intraprendere nuove sfide in tv. Sembra che i due ragazzi abbiano ben in mente cosa vogliono dalla vita. Manuel tra l’altro, nei giorni scorsi ha conosciuto la mamma delle principesse. E’ stato infatti a Napoli a casa di Clarissa, Jessica e Lulù e ha avuto modo di passare del tempo con la madre delle tre ragazze. Una persona molto simpatica e con la quale Manuel ha riso tutto il tempo. Si è sentito subito parte della famiglia e questo fa ben sperare sulla prosecuzione della storia con Lucrezia.

Lulù e Manuel: tra i progetti anche un figlio

Tanti dunque i progetti per la coppia Lulù-Manuel, tra cui, come accennato, anche quello di avere figli. Manuel, all’interno del Grande fratello Vip, ha voluto affrontare non solo il tema della disabilità, ma anche quello della sessualità legato appunto alla disabilità. Il 22enne aveva svelato di non poter avere figli in modo naturale, ma solo attraverso la procreazione assistita. Questo non ha mai spaventato la nostra Lulù, anzi. La ragazza, innamoratissima di Manuel, non vede l’ora di avere un figlio da lui, nonostante entrambi siano giovanissimi. La loro felicità è stata raccontata anche da Silvia Toffanin a Verissimo. Anche qui la coppia ha raccontato come sta vivendo questi primi giorni insieme fuori dalla casa del Gf Vip. Di certo, anche sbirciando sui loro profili Instagram, non si può non notare la loro felicità. Dediche, cuoricini, scatti e video li vedono affiatatissimi. Forse nessuno all’inizio del Gf Vip, avrebbe mai pensato ad un finale del genere. Ed invece pare proprio essere sbocciato l’amore. Si può proprio dire che il Grande fratello abbia portato assai fortuna a Manuel. Non solo ha trovato l’amore, ma pure due grandi amici come Aldo Montano e Gianmaria Antinolfi. Si definiscono i tre moschettieri, segno che il legame nato tra di loro è più forte che mai. Cos’altro dire? Un in bocca al lupo a Lulù e Manuel per la loro vita insieme. Vi piacciono come coppia? Secondo Voi dureranno? A Voi i Commenti!

Video Correlati