Barù: dal Gf Vip all’Isola dei Famosi… I Rumors!

A pochi giorni dalla fine del Gf Vip, il nostro Barù potrebbe rimettersi in gioco in un altro reality. Proprio così, l’ex gieffino sarebbe in trattativa con la produzione dell’Isola dei famosi. Sarà uno dei nuovi naufraghi di questa edizione? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Barù all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione di Amedeo Venza

Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Amedeo Venza, l’ex gieffino Barù, al secolo Gherardo Gaetani dell’Aquila D’Aragona, sbarcherà presto all’Isola dei famosi. Proprio così, secondo il noto esperto di Gossip, l’ex gieffino sarebbe in trattiva con la produzione dell’Isola. Quindi, se si trovasse l’accordo, Barù potrebbe essere uno dei nuovi naufraghi del reality di Ilary Blasi. Amedeo Venza sembra certo di questo, almeno stando a quanto si legge sul suo Instagram. Dopo l’avventura al Gf Vip, il nostro Barù accetterà di mettersi in gioco in un altro reality? Va detto che l’Isola è totalmente differente dal Gf Vip e di certo non è una passeggiata. Per questo, stando ad Amedeo Venza, Barù sarebbe ancora indeciso sul da farsi. Ora si sta godendo alcuni giorni di tranquillità dopo essere stato recluso per tre mesi nel bunker di Cinecittà e avrà tempo per pensare a questa nuova offerta. Magari potrebbe accettare, così come ha fatto con reality di Signorini, per soldi. E’ stato l’aspetto economico a spingerlo ad entrare al Gf Vip. Lo ha candidamente ammesso di fronte a Silvia Toffanin durante l’intervista a Verissimo. Quindi, non è escluso che possa diventare uno dei naufraghi di questa edizione dell’Isola, sempre che la produzione sia disposta a pagargli un bel cachet.

Barù e Jessica: nulla da fare

Quella del Gf Vip, come ha dichiarato Barù a Verissimo, è stata anche una sfida con se stesso. Quindi, non è poi così lontana l’ipotesi di vederlo in Honduras alle prese con i Mosquitos e i morsi della fame. Se vuole una sfida stimolante, quella dell’Isola potrebbe fare al caso suo. Qualora diventasse veramente uno dei naufraghi di questa edizione, viene da chiedersi cosa ne penserà Jessica Selassiè. La vincitrice del Gf Vip, non sembra ancora aver perso le speranze con Barù, anche se il nobile toscano, di fronte a Silvia Toffanin, pare aver smorzato un po’ gli entusiasmi. L’ex gieffino, non solo ha dichiarato di non avere nessuna donna nella sua vita, ma anche di non essere intenzionato, per il momento, ad avere un storia romantica. Quindi, pare che per la nostra Jessica non ci sia nulla da fare. In sostanza, Barù la vede come amica, nulla di più. I fan che li vorrebbero vedere invece insieme, rimarranno delusi. Se poi Barù dovesse partire per l’Honduras, metterebbe ancora più distanza tra lui e la principessa. Non è detto comunque che il nipote di Costantino accetti la proposta di Ilary Blasi, visti i suoi impegni professionali. A Verissimo, ha confessato infatti di essere in procinto di aprire un ristorante a Milano. Secondo Voi accetterà di partire per l’Isola? Lo vedreste bene come naufrago? A Voi i Commenti!

Video Correlati