Fabrizio Corona Tuona Contro Sophie Codegoni e Non Solo!

Dura replica di Fabrizio Corona alle dichiarazioni rilasciate da Sophie Codegoni a Verissimo. L’ex re dei paparazzi ci è andato giù pesante attaccando non solo l’ex tronista, ma pure Alessandro Basciano e la madre di Sophie, la signora Valeria. Ecco tutto quello che sta accadendo in queste ultime ore tra Corona e Sophie!

Sophie Codegoni chiude ogni rapporto con Fabrizio Corona

Fabrizio Corona proprio non ci sta e ha voluto replicare alle dichiarazioni rilasciate da Sophie Codegoni in quel di Verissimo. L’ex gieffina, da Silvia Toffanin, aveva dichiarato di aver preso le distanze da Fabrizio dopo la fine del Gf Vip. La Codegoni infatti, ha interrotto sia il rapporto di amicizia che professionale che la legava a lui. Ricordiamo che Corona era stato l’agente di Sophie, nonché un suo ex flirt, prima che la ragazza varcasse la soglia della Casa di Cinecittà. Durante il Gf Vip, Corona era intervenuto con una dichiarazione bomba nella quale sosteneva che Sophie fosse ancora innamorata di lui e che Basciano non era invece l’uomo adatto a lei. Peccato che a quanto pare, la nostra Sophie sia invece realmente innamorata di Alessandro. Tra Corona e Sophie, il rapporto si deve essere ulteriormente deteriorato dopo l’uscita della giovane milanese dal Gf Vip, visto che la Codegoni ha chiuso ogni rapporto con lui. Insomma, Sophie ha fatto intendere di essere rimasta molto delusa da Corona e di non volerne più sapere niente di lui. Chiuso insomma. A metterci il carico da novanta ci ha pensato pure Alessandro Basciano, il quale sempre a Verissimo, aveva sostenuto che Fabrizio aveva sparlato di lui e Sophie solo per avere un riscontro mediatico. Apriti cielo.

Corona tuona! Parole di fuoco anche contro la madre di Sophie

A pochi giorni dalla messa in onda della puntata di Verissimo è arrivata la replica infuocata di Mister Corona. L’ex re dei paparazzi non ci è andato leggero, anzi. Se l’è presa non solo con Sophie, ma pure con la madre di lei e ovviamente con Alessandro Basciano. Nel dettaglio, Corona sul suo Instagram, ha postato il video dell’intervista a Verissimo commentandolo con queste esatte parole:

Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini (Sophie e Alessandro)…I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Insta. durata: 3 mesi

Parole al vetriolo rivolte anche alla madre di Sophie, la signora Valeria. A questo punto viene da chiedersi se arriverà la replica della mamma dell’ex gieffina. Intanto pochissimi attimi fa, è arrivata quella di Alessandro Basciano che ha postato una foto di Corona coprendo il volto dell’uomo con quello di un clown. Sarà finita qui la querelle tra Corona e Sophie? La signora Valeria replicherà al feroce attacco di Corona? A Voi i Commenti!

Video Correlati