https://youtu.be/BtTcudy89hI

La Pupa e Il Secchione: Arriva Alex Belli!

Alex Belli approderà nello studio de La Pupa e il Secchione. Proprio così, nella quarta puntata del programma di Barbara D’Urso, l’ex gieffino sarà il quarto giurato chiamato a dare il suo voto alle varie coppie di concorrenti. Va ricordato che in gioco, ci sono pure la sua ex Mila Suarez, nonché il suo miglior amico Mirko Cangitano. Finalmente entrerà in gioco pure Paola Caruso. Ma ecco tutte le anticipazioni sulla nuova puntata de La Pupa e il Secchione!

Alex Belli ‘Pupo per una sera’

Barbara D’Urso costretta a correre ai ripari per risollevare gli ascolti de La Pupa e il Secchione Show. Il reality dopo il buon esordio, ha perso telespettatori settimana dopo settimana e pertanto la conduttrice deve trovare in fretta una soluzione per risollevare lo share. Per questo ha pensato bene di chiamare nelle prossima puntata niente meno che Alex Belli. Sarà proprio l’ex gieffino il ‘Pupo per una sera’. Quindi lo vedremo seduto in giuria accanto all’amica artistica Soleil, a Federico Fashion Style e ad Antonella Elia. Si prevedono scintille con la sua ex Mila Suarez che in queste prime puntate, ha avuto vari battibecchi con la nostra Soleil. Da non dimenticare anche il fatto che il nostro Alex è pure il migliore amico di Mirko Cangitano, il secchione che nel programma fa coppia proprio con Mila. Non sarà solo la presenza di Alex Belli a caratterizzare la prossima puntata de La Pupa e il Secchione. Entrerà finalmente in gioco anche Paola Caruso. la Pupa come noto, ha avuto un problema di salute in queste settimane, motivo per il quale il suo ingresso era stato posticipato. Ora sembra essere tutto risolto per lei e quindi la si vedrà nella quarta puntata del reality, dove si scoprirà anche chi sarà il Secchione che la affiancherà. Da notare che anche la Caruso fa parte della scuderia della nostra Barbarella, così come la maggior parte dei concorrenti di questa edizione de la Pupa e il Secchione. Cosa questa, che ha scatenato molte critiche da parte dei telespettatori, che vedono nel programma una sorta di rivisitazione di Live Non è la D’Urso. Si era parlato nei giorni scorsi anche di malcontenti e malumori in casa Mediaset proprio per questo e per gli ascolti deludenti. Nulla di confermato al momento, solo voci di malcontento.

Tutte le anticipazioni sulla quarta puntata de La Pupa e il Secchione

Detto questo, sempre nelle prossima puntata, finalmente Flavia Vento svelerà i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il gioco a pochi giorni dall’inizio. Per la Pupa non è una novità, visto che ha abbandonato anzitempo tutti i reality ai quali ha partecipato nel corso degli anni. Quale scusa si sarà inventata questa volta? In attesa della messa in onda della quarta puntata, si sa anche che c’è stata una richiesta un po’ particolare riguardante Niccolò Scalfi, il campioncino di Caduta Libera, eliminato la scorsa volta insieme alla Pupa Vera Miales. Ebbene, proprio la Miales avrebbe chiesto alla produzione di dare una seconda possibilità a Niccolò, in quanto ritiene che la sua uscita sia stata condizionata dalla polemica sorta con lei riguardo alla storia con Amedeo Goria. Pare che anche la mamma di Scalfi abbia fatto una simile richiesta agli autori del programma e dunque in puntata, saranno i giudici a decidere se dare una seconda chance al campioncino bresciano. Oltre a questo, ci sarà spazio anche per parlare delle vicende sentimentali di alcuni concorrenti. Ad esempio si parlerà del rapporto che sta nascendo tra Gianmarco Onestini e la Pupa Marialaura De Vitis. Tra i due cresce la complicità, così come cresce l’interesse di Denis Dosio per due Pupe, ovvero Emy Buono e Nicole Di Mario. Basterà tutto questo, unito alla presenza di Alex Belli a risollevare lo share de la Pupa e il Secchione? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!