Gf Vip: Davide Silvestri Si Sposa… Ma Invita Solo Due Gieffini!

Profumo di fiori d’arancio per Davide Silvestri. L’ex gieffino ha annunciato che entro settembre sposerà la sua fidanzata Alessia. In attesa del lieto evento, si sa che tra gli invitati saranno presenti solo due ex concorrenti del Gf Vip 6. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli svelati dal nostro Davide sulle pagine di Chi!

Davide Silvestri si sposa: le nozze entro settembre

Archiviata l’esperienza del Gf Vip, per Davide Silvestri è giunto il  momento di pensare al matrimonio con la sua fidanzata Alessia. Proprio così, il secondo classificato del reality di Signorini ha deciso di portare all’altare la sua compagna entro la fine dell’anno. Tra gli invitati ci dovrebbero essere due ex gieffini che hanno condiviso con lui l’esperienza al Gf Vip 6. Di chi si tratta? E’ stato proprio il nostro Davide a rivelare di voler invitare alle sue nozze Barù e la nostra Katia Ricciarelli. Sarebbero le uniche persone, a detta di Davide, con le quali ha maggiormente legato e con le quali i rapporti sono continuati anche dopo la fine del reality. Va detto che le nozze erano state annunciate già nel corso dell’ultima ospitata a Verissimo, anche se non si sapeva ancora con certezza quando sarebbero avvenute. Ora Davide, attraverso le pagine del settimanale Chi, ha svelato qualche dettaglio in più. La cerimonia dovrebbe avvenire entro settembre. Quindi, pare che in questi mesi, sarà impegnato con tutti i preparativi. Di sicuro, testimone dello sposo sarà il cugino Kekko Silvestre, leader dei Modà. Sarà una cerimonia semplice, ha inoltre confidato l’ex gieffino, che ha rivelato di voler organizzare una festa tipo grigliata. Insomma, una festa di nozze a base di hamburger, panini e birra. Una scelta presa in accordo ovviamente con la futura sposa Alessia detta Lilì e con l’amico Barù.

Tra gli invitati solo due ex gieffini: Barù e Katia Ricciarelli

Tutto si dovrebbe svolgere in quel di Vimercate. Una cerimonia e una festa per pochi invitati, come ha specificato il nostro Davide ed è per questo motivo che ha deciso di invitare solo due degli ex compagni di avventura. Barù e Katia appunto. In sostanza, Davide vuole circondarsi solo di persone che lo fanno stare bene. Come dargli torto? A quanto pare, il rapporto con la cantante e il nobile toscano sono proseguiti anche fuori dalle mura di Cinecittà. Con gli altri a quanto pare no, visto che non compare nessun altro ex gieffino nella lista degli invitati. Ripercorrendo un po’ la storia del nostro Davide, sappiamo che è fidanzato con la sua Alessia da diversi anni e che convivono in Brianza insieme al loro cane Birra. Della promessa sposa si sa poco o nulla. Non fa parte del show-biz ed è stata accanto a Davide nel momento in cui l’attore era stato dimenticato dal mondo dello spettacolo. In effetti erano anni che non lo si vedeva in Tv, sino appunto alla sua partecipazione al Gf Vip. In questi anni si è reinventato e ha fatto anche l’operaio per poter portare a casa uno stipendio fisso. Non ha mai abbandonato il suo sogno, quello di fare l’attore e chissà che dopo il Gf Vip non arrivi la sua grande occasione. Nel frattempo, si dedicherà ai preparativi per le nozze. Che dire, se non fare i migliori auguri a Davide alla sua Alessia. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!