Gf Vip: Manila Nazzaro e Soleil Sorge…Ecco Perché Non Si Sentono Più!

In che rapporti sono oggi Manila Nazzaro e Soleil Sorge? Una curiosità a cui ha risposto proprio l’ex Miss Italia. Dopo la fine del Gf Vip, Manila e Soleil non si sono più sentite. Per quale motivo? E’ presto detto. Troppo diverse caratterialmente per essere amiche nella vita di tutti i giorni. Ma ecco quello che ha raccontato la nostra Manila al riguardo!

Manila Nazzaro e Soleil si sentono oppure no dopo il Gf Vip?

Dopo la fine del Grande fratello Vip, la nostra Manila Nazzaro è tornata alla sua vita di sempre. Ha riabbracciato i due figli e il compagno Lorenzo Amoruso. E’ tornata pure al lavoro a radio RTL 102.5. Ricordiamo che l’ex Miss Italia conduce il programma radiofonico ‘No problem‘ insieme a Valeria Graci e Charlie Gnocchi. Dopo aver vissuto in una sorta di bolla per tanti mesi, ora che è uscita dalla casa di Cinecittà, ha potuto vedere dei filmati riguardanti ciò che avvenuto nel reality. Ha così scoperto cosa le diceva alle spalle la sua ex amica Katia Ricciarelli. E di certo le parole della cantante lirica non sono state tenere. In alcuni video, la cantante ha definito la nostra Manila come una brutta persona e una vipera. Insomma, filmati non proprio belli da vedere. Ormai i rapporti con la Ricciarelli sono irrecuperabili. Lo si era capito già all’interno del Gf Vip. Ora che che il programma è terminato, le cose non sono cambiate. Le due sono più distanti che mai. Tutt’altro discorso invece con Miriana. Manila e la Trevisan continuano a sentirsi anche nella vita di tutti i giorni e sono legatissime. C’è curiosità anche riguardo al rapporto tra Manila e Soleil ora che il Gf Vip è terminato. Si sentono oppure no?

Manila e Soleil non si sentono più: troppo diverse per essere amiche

Le due hanno vissuto un rapporto turbolento all’interno della Casa. Prima sembravano essere amiche per la pelle, poi tutto è cambiato quando aveva fatto il suo ingresso Delia Duran. Da allora i rapporti tra Manila e Soleil non sono stati più gli stessi, anche se verso la fine del reality, le due parevano aver chiarito. Dunque verrebbe da pensare che le due abbiano mantenuto i contatti. Non è così invece. Lo ha rivelato proprio Manila in una intervista rilasciata a SuperguidaTv. L’ex Miss Italia ha confessato che lei e Soleil non si sentono affatto. Ma perché? Semplice. A detta della Nazzaro, le due sarebbero troppo diverse caratterialmente. Ecco spiegato il motivo per il quale non si sentono dopo la fine del Gf Vip. Troppo diverse insomma, per coltivare un’amicizia anche nella vita di giorni i giorni. Di certo la nostra Manila non rinnega nulla di quello che c’è stato tra loro all’interno della Casa di Cinecittà. Continua a voler bene a Soleil, ci tiene moltissimo a lei, ma questo a quanto pare non basta per volerla come amica nel quotidiano. Vi ha stupito tutto questo? Pensavate fossero rimaste amiche? A Voi i Commenti!

Video Correlati