https://youtu.be/D24uoC9JGQc

Belen Rodriguez e Stefano De Martino Di Nuovo Sposi!

Ormai non ci sono più dubbi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. I due, a distanza di un paio d’anni dall’ultima rottura, sono tornati ad essere una coppia felice e spensierata. A suggellare questa ritrovata armonia, potrebbe presto arrivare una proposta di matrimonio bis. Lo ha svelato il settimanale Nuovo, che cita una fonte molto vicina a Stefano De Martino. Ma ecco tutti i dettagli!

Belen e Stefano sono tornati insieme: ormai è ufficiale!

Ormai è chiaro a tutti che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Finalmente dopo mesi di indiscrezioni e di paparazzate, la nostra Belen, in una recente puntata de Le Iene, ha ammesso il ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano. L’ennesimo ritorno di fiamma, il terzo per l’esattezza. I due si conobbero nel 2012 ad Amici e per loro fu una passione travolgente. All’epoca erano entrambi fidanzati. Lei con Fabrizio Corona, lui con Emma Marrone. Ma al cuor non si comanda ed ecco che dopo poco tempo, uscirono allo scoperto. Si sposarono nel 2013 e sempre in quell’anno nacque il loro figlio Santiago. Il matrimonio durò sino al 2015. Poi un primo ritorno di fiamma nel 2019, salvo poi rompere di nuovo nel 2020. Subito dopo, la nostra Belen perse la testa per Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì, nata lo scorso luglio. Peccato che anche questa relazione sia terminata. Ed ecco rispuntare l’ex marito Stefano De Martino, con il quale la nostra Belen è stata più volte pizzicata tra passeggiate romantiche e weekend fuori città. Sembra che questa volta i due facciano sul serio. A quanto pare, il loro amore non si è mai sopito, nonostante negli anni abbiano avuto altre frequentazioni.

Stefano e Belen: matrimonio bis?

Nel frattempo sono cresciuti e maturati e magari certi errori non li faranno più. Proprio Belen ad esempio, nell’ultima ospitata a Verissimo, ha ammesso di aver fatto degli errori durante il matrimonio con Stefano. Nel dettaglio, ha confidato alla nostra Silvia Toffanin, di essersi pentita per il fatto di non aver lottato per tenere unito il matrimonio. Se ne è invece scappata alla prima difficoltà. Ora avrà l’opportunità di rimediare, visto che una fonte molto attendibile, ha spifferato che Stefano, avrebbe intenzione di chiedere alla sua Belen di sposarlo di nuovo. Proprio così, un matrimonio bis per la coppia. Un gesto che dovrebbe segnare un nuovo inizio per loro. A riportare questo scoop è il settimanale Nuovo, che cita come fonte un’amica dell’ex ballerino di Amici. Insomma, il nostro Stefano avrebbe in mente questo piano romantico che avrebbe in effetti solo un significato simbolico. Lui e Belen infatti, si sono separati nel 2015, ma non hanno mai divorziato. Quindi sarebbero ancora marito e moglie sulla carta. Da non dimenticare che sempre a Verissimo, la nostra Belen ha pure confessato di voler diventare mamma per la terza volta. Dunque ci sarebbero in vista molte novità in casa De Martino-Rodriguez. Contenti di rivederli insieme? Che ne dite, questa volta dureranno? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!